Non perdere...
Home / Basket / Legadue Gold, Orlandina Basket: Il mercato entra nel vivo, due movimenti in uscita

Legadue Gold, Orlandina Basket: Il mercato entra nel vivo, due movimenti in uscita

Nell’Orlandina Basket, dopo la rescissione di Marco Portannese, ufficializzata lo scorso 23/06/2013,  arriva la decisione del club paladino di recedere dal contratto con Matteo Palermo, al quale, l’Upea augura un sincero “in bocca al lupo Matteo”.
 I due comunicati, dal sito internet dell’Upea:
La rescissione di Marco Portannese ( domenica 23/06/2013):
Portannese“L’Orlandina Basket comunica che Marco Portannese ha esercitato l’opzione per rescindere il contratto che lo legava al club ancora per altri due anni. In merito alla decisione presa dal ventiquattrenne siciliano, protagonista di una brillante stagione in maglia biancazzurra che gli è valsa la chiamata in Nazionale (la prima nella storia per un cestista in forza all’Upea) e il riconoscimento come miglior giocatore nell’ambito della quarta edizione dei premi “Nino Donia”, il presidente Enzo Sindoni ha espresso il suo dispiacere per “la sintonia che si era venuta a creare tra Marco, la società e tutto l’ambiente orlandino”.
In bocca al lupo Matteo! (sabato 29/06/2013):Palermo
“L’Orlandina Basket comunica di aver esercitato l’opzione per recedere dal contratto sottoscritto la scorsa estate con Matteo Palermo.
Il club di via Beppe Alfano saluta così il giocatore originario di Rimini, autore di una stagione con 2.7 punti e 2.2 rimbalzi in 12.8 minuti di media. Da ricordare la prestazione del 24 febbraio nel vittorioso incontro casalingo con Verona (77-69 il risultato finale), quando Palermo ha messo a referto 11 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 20 minuti di gioco, realizzando canestri decisivi nel quarto periodo.
La Società ringrazia Matteo per lo splendido comportamento e la grande professionalità che ha dimostrato durante tutto l’arco della stagione, e gli augura il meglio per il proseguimento della carriera.
Ufficio Stampa Orlandina Basket