Non perdere...
Home / Basket / Lega2Gold: Settimana con tre amichevoli per la Pallacanestro Trapani

Lega2Gold: Settimana con tre amichevoli per la Pallacanestro Trapani

squadraSettimana di lavoro atipica per la Pallacanestro Trapani, che ieri pomeriggio è tornata in palestra per una seduta di scarico. Dopo l’allenamento di questa mattina, la formazione granata domani volerà nelle Marche per sostenere tre amichevoli. Infatti, domani, alle 18.30, giocherà a Porto San Giorgio contro Montegranaro (formazione del massimo campionato): venerdì 20, alle 18, invece, giocherà contro Jesi, sul parquet di una delle avversarie che si ritroverà di fronte in Legadue Gold; e sabato pomeriggio, infine, affronterà Fabriano (squadra che militerà nel campionato di Dnc).
PROGRAMMA SETTIMANALE
Oggi ore 9 pesi+tecnica
Mercoledì 18 settembre ore 18.30 a Porto San Giorgio, amichevole Montegranaro-Pallacanestro TrapaniGiovedì 19 settembre ore 18 tecnica
Venerdì 20 settembre ore 10 tiro – ore 18 a Jesi, amichevole Jesi-Pallacanestro Trapani
Sabato 21 settembre ore 18 amichevole Fabriano-Pallacanestro Trapani
Domenica 22 dicembre  ritorno in sede
DICHIARAZIONI
Lino Lardo, nella foto, coach Pallacanestro Trapani: “Non posso che ribadire che la squadra ha un buon atteggiamento ma dobbiamo migliorare ancora così tanto che non avrebbe senso attribuire maggior valore di quello che hanno alle prestazioni di questo periodo della stagione. Contro Barcellona, abbiamo dimostrato di possedere uno spirito buono ma anche di dover progredire tanto, sia in difesa che in attacco. Ad esempio, quando abbiamo difeso più forte, abbiamo contribuito in maniera determinante all’abbassamento delle loro percentuali nel tiro da tre punti. Insomma, rimaniamo con piedi a terra, l’unica via che dobbiamo seguire è quella del lavoro”.
Ufficio Stampa Trapani
Martedì 17 settembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 54