Non perdere...
Home / Basket / Lega2Gold, Pallacanestro Trapani: Si ferma Luca Ianes per un infortunio alla spalla

Lega2Gold, Pallacanestro Trapani: Si ferma Luca Ianes per un infortunio alla spalla

ianesA causa di una violenta botta alla spalla sinistra, rimediata durante la seduta pomeridiana di martedì, ieri il pivot Luca Ianes non ha lavorato con i compagni. Lo stesso Ianes (nella foto) si è sottoposto ad esame radiografico, che ha dato esito negativo. Per maggior sicurezza, poi, si è sottoposto anche a risonanza magnetica e l’esito verrà comunicato soltanto nella giornata di oggi. Nel caso in cui, come auspicato, anche dalla risonanza magnetica non dovesse venir fuori alcun problema significativo, già nel pomeriggio il pivot granata tornerà a sostenere lavoro differenziato e non si esclude un suo recupero per le gare del Memorial “David Basciano”, che si svolgeranno al Palailio sabato e domenica prossimi.
PRIMA SQUADRA
Intanto, prosegue a pieno ritmo la preparazione della Pallacanestro Trapani, che anche oggi sosterrà doppia seduta (ore 9 e ore 18). Domani, i giocatori granata potranno godersi mezza giornata di riposo, dato che  è fissato allenamento soltanto nel pomeriggio.
CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E GIANCARLO FERRERO
Questo pomeriggio, alle ore 17.15, nei locali della sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio, il coach Lino Lardo e Giancarlo Ferrero terranno una conferenza stampa. Sono invitati a partecipare tutti i giornalisti di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
Ufficio Stampa
Trapani, giovedì 12 settembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 49