Non perdere...
Home / Basket / Lega2Gold: Pallacanestro Trapani in amichevole a Porto San Giorgio (Marche)

Lega2Gold: Pallacanestro Trapani in amichevole a Porto San Giorgio (Marche)

priulla lardoMercoledì 18 settembre 2013, questo pomeriggio (ore 18.30), amichevole Sutor Montegranaro-Pallacanestro Trapani.
Amichevole impegnativa per la Pallacanestro Trapani, che questo pomeriggio (ore 18.30), a Porto San Giorgio, affronterà la Sutor Montegranaro. Si tratta del primo e unico test precampionato che la formazione granata sosterrà contro un’avversaria di Lega A.
La Pallacanestro Trapani rimarrà, poi, nella Marche fino a domenica 22 settembre, giorno in cui farà rientro in sede. Nei prossimi giorni, previste altre due amichevoli. Venerdì 20 (ore 20.30), infatti, la Plalacanestro Trapani sarà ospite della Fileni BPA Jesi, avversaria nel campionato di Legadue Gold, per il “Memorial Novelli-Trofeo Caterpillar”. Infine, sabato 21 farà visita a Fabriano, squadra che militerà nel torneo di C regionale.
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla, nella foto, assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Il test contro Montegranaro è significativo, perché affronteremo una squadra di categoria superiore, contro cui siamo destinati a trovare delle difficoltà. Valutare, quindi, la reazione della nostra squadra sarà interessante. E’ chiaro che ci attendiamo degli ulteriori progressi rispetto alle due gare dello scorso weekend. Soprattutto dal punto di vista dell’aggressività difensiva, dobbiamo ancora lavorare e migliorare tanto. In ogni caso, questo giorni trascorsi lontano da casa saranno utili: sono frammenti di stagione in cui la squadra può conoscersi ulteriormente e rinforzare il legame che si sta creando nel gruppo. Anche il confronto con Jesi di venerdì sarà indicativo: ma facciamo un passo per volta e proviamo a far bene in questa prima amichevole”.
MINIBASKET
Dai 4 agli 11 anni (nati fra il 2002 e il 2009), sono invitati tutti i bambini a partecipare ai corsi di minibasket della Pallacanestro Trapani, che avranno inizio il prossimo martedì 24 settembre. Per informazioni, gli interessati possono recarsi direttamente alla segreteria del Palailio oppure telefonare allo 0923/26710. L’appuntamento è fissato per tutti alle ore 15.30 di martedì prossimo.
Ufficio Stampa                                                          
Trapani, mercoledì 18 settembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 55