Non perdere...
Home / Basket / Lega2Gold, Pallacanestro Trapani: Il giorno di Robert Lowery

Lega2Gold, Pallacanestro Trapani: Il giorno di Robert Lowery

patrick baldassatrreOggi arriva Robert Lowery. Il primo dei due americani della Pallacanestro Trapani atterrerà a Palermo alle 11.30 e immediatamente si trasferirà a Trapani. Lowery conoscerà i compagni e potrebbe sostenere nel pomeriggio il primo allenamento con la squadra.  
PRIMA SQUADRA
Oggi “doppio” per la Pallacanestro Trapani, che svolgerà lavoro fisico la mattina e tecnico nel pomeriggio. Stesso programma fissato per domani, mentre per sabato, dopo la seduta di tiro mattutina, è prevista la prima amichevole stagionale ad Agrigento (ore 18).
DICHIARAZIONI
Patrick Baldassarre (ala Pallacanestro Trapani): “Vedere il gran numero di tifosi che ha seguito la nostra presentazione è stato bellissimo. Sentiamo di voler ripagare quest’affetto della gente e credo che il nostro lavoro quotidiano ci stia mettendo sulla buona strada. Il gruppo sta crescendo, siamo tutti ragazzi con voglia di stare in palestra, collaborare, di giocare l’uno per l’altro. Adesso, con l’arrivo dei due americani completeremo il gruppo e ci metteremo definitivamente a regime. Siamo carichi, adesso ci attendono anche le prime amichevoli e sarà bello iniziare a giocare insieme. Siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo: il coach ci chiede di essere una squadra dura, combattiva, pronta a difendere forte. Passo dopo passo, riusciremo a formare una nostra identità ben definita”.
Ufficio Stampa Trapani
giovedì 29 agosto 2013
COMUNICATO STAMPA N. 36baldassarre 2