Non perdere...
Home / Basket / Lega2Gold: Luca Ianes è il capitano della Pallacanestro Trapani

Lega2Gold: Luca Ianes è il capitano della Pallacanestro Trapani

Lo ha annunciato durante la conferenza stampa di questo pomeriggio il coach Lino Lardo: Luca Ianes (nella foto) è il capitano della Pallacanestro Trapani. “Sono orgoglioso e onorato di avere questo ruolo – dice Ianes – e di essere capitano della squadra di Trapani. Mi sento veramente legato a questa squadra e a questa città e spero di poter rappresentare degnamente la passione con cui i tifosi seguono la nostra squadra”.
PRIMA SQUADRA
Lavoro sia la mattina che al pomeriggio oggi per la Pallacanestro Trapani, che svolgerà due sedute tecniche e completerà preparazione per il Memorial “David Basciano”, in programma domani e domenica. Si ricorda che la Pallacanestro Trapani giocherà contro la Moncada Fortitudo Agrigento la semifinale di domani, che avrà inizio alle ore 21. L’altra semifinale (ore 19) sarà Upea Capo d’Orlando-Sigma Basket Barcellona.
DICHIARAZIONI
ferreroGiancarlo Ferrero (ala Pallacanestro Trapani, nella foto):
“E’ naturale che queste prime settimane ci siano servite per conoscerci e migliorare. Siamo molto contenti di avere con noi due americani che si stanno dimostrando ottime persone, prim’ancora che giocatori di ottimo livello. La nostra è una squadra che sta lavorando bene e si sta amalgamando nel migliore dei modi. Il torneo arriva nel momento buono per avere il nostro primo contatto con i nostri tifosi. Loro sono curiosi di vedere all’opera la nostra squadra, come noi siamo curiosi di sentire per la prima volta come sarà l’abbraccio dei nostri sostenitori. Mi sto adattando al gioco che vuole il nostro coach: mi chiede di essere più aggressivo in difesa ed è uno sforzo che faccio volentieri. Sono sicuro che siamo sulla strada giusta per arrivare al 6 ottobre in condizioni ideali per la prima di campionato”
Ufficio Stampa Trapani
venerdì 13 settembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 50