Non perdere...
Home / Basket / Lega Adecco Gold: La Pallacanestro Trapani ospita Forlì

Lega Adecco Gold: La Pallacanestro Trapani ospita Forlì

trapaniPallacanestro Trapani – Credito Romagna Forlì (domenica 19/1/2014, ore 18), il pregara.
Ultima seduta questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani giocherà contro Forlì  (PalAuriga, ore 18) la gara valevole per la diciassettesima giornata di Adecco Gold. Ieri non ha lavorato con il gruppo Alessandro Tabbi (problemi ad un ginocchio) ma domani sarà regolarmente tra i dieci.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (MI), Valerio Grigioni di Roma e Paolo Lestingi di Anzio (RM). Ufficiali di campo: segnapunti Patrizia Giuliano di Messina, cronometrista Luciana De Gaetano di San Filippo del Mela (ME), 24 secondi Serena Intelisano di Messina.
DICHIARAZIONI:
Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Affrontiamo una squadra che è in salute, come dimostra l’ultimo successo contro Napoli, e gode di un ottimo roster. Peraltro, Forlì ha uno dei lunghi più forti del campionato, come Cain, e sarà particolarmente difficile fronteggiare un’avversaria così ben attrezzata sotto canestro. Noi stiamo lavorando bene e confidiamo di poter dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, anche se sappiamo che sarà molto difficile”.
INIZIATIVE:
Questo pomeriggio, alle ore 18, a Piazza Vittorio Veneto riprenderà l’iniziativa “A canestro in città”, appuntamento che precede le partite casalinghe. Previste gare di tiro e giochi vari con la  partecipazione dello staff tecnico e di una nutrita rappresentanza dei giocatori della prima squadra, con la solita distribuzione di biglietti omaggio per i vincitori delle varie gare.
Domani, le squadre saranno accompagnate in campo, durante la presentazione, dai ragazzi del nostro centro mini basket e dai pari età del centro della Virtus Trapani. Gli stessi ragazzi daranno vita ad una partitella che si terrà durante l’intervallo lungo, fra il secondo e il terzo quarto.
MEDIA:
Diretta tv in streaming su webtv.legapallacanestro.com
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 21 gennaio, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto
Su www.legapallacanestro.com diretta live in netcasting.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 18 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA N. 201