Non perdere...
Home / Comunicati / Le Associazioni per il Castello di Milazzo

Le Associazioni per il Castello di Milazzo

Compagnia Al CastelloCASTELLO MILAZZO BENE COMUNE: LE ASSOCIAZIO​NI FANNO CULTURA INSIEME (La Compagnia del Castello – Comunicato stampa  nr. 15 del 18 marzo 2013)
Domenica 17 marzo 2013 si è tenuto, presso il Castello di Milazzo, l’incontro con le associazioni locali promosso da sette associazioni milazzesi e dall’amministrazione comunale.
Sono intervenute più di cinquanta realtà associative attive nel nostro territorio, con una serie di proposte e buoni propositi per la prossima stagione. La primavera è alle porte e le idee di rilancio per il nostro Castello non mancano di certo.
 L’intento delle associazioni promotrici, “Castello di carta”, “Hari Om”, “Il Promontorio”, “La Compagnia del Castello”, “Lute”, “Legambiente del Tirreno”, “SiciliAntica”, è quello di far nascere, in un momento di inadeguatezza economica, un modus operandi basato su una sorta di “banca delle competenze” dalle quali attingere professionalità e grazie a cui creare un offerta culturale e turistica all’interno della Cittadella, che si rifletta positivamente sul comprensorio.
Una serie di attività sinergiche potranno essere presentate e programmate a partire dal prossimo incontro che avverrà nel  Maniero domenica 24 marzo alle ore 18 ed al quale ci auguriamo prendano parte le associazioni che non sono potute intervenire nella giornata di ieri.
Erika Bucca
Responsabile per la comunicazione
Associazione Culturale “La Compagnia del Castello”
sito web: www.compagniadelcastellomilazzo.it;
e mail: compagniadelcastellomilazzo@gmail.comconvegno associazioni 000462 web convegno assoxiazioni 2013_03_17_000461convegno associazioni pubblico 2013_03_17_000514 web

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.