Non perdere...
Home / Comunicati / Il presidente Nastasi: “Il Consiglio comunale di Milazzo sarà itinerante”

Il presidente Nastasi: “Il Consiglio comunale di Milazzo sarà itinerante”

Nastasi presidente - CopiaIl consiglio comunale di Milazzo sarà itinerante. Ad anticiparlo è il presidente dell’assemblea Gianfranco Nastasi (nella foto).
«Vogliamo riavvicinare la gente alla politica e, nello stesso tempo, toccare con mano le problematiche delle frazioni per decidere su specifiche problematiche con maggiore consapevolezza». Non sono escluse anche visite nelle industrie del territorio – a cominciare dalla Raffineria di Milazzo, ma anche strutture pubbliche (sportive, monumentali e scuole).
Nei giorni scorsi Nastasi e buona parte dei consiglieri hanno accettato l’invito dell’esperto di arte Giuseppe Morgana e dell’Associazione Siddharte, organizzatori della mostra “I tesori di Milazzo” al Duomo antico del Castello di Milazzo (l’esposizione è patrocinata dal Comune). I consiglieri sono rimasti entusiasti per avere potuto ammirare opere d’arte di inestimabile bellezza conservate per lo più nelle chiese della città ma sconosciute ai più. «Voglio ringraziare nello specifico i componenti dell’Udc – conclude il presidente Gianfranco Nastasi – sono stati invitati tutti i consiglieri ma loro sono stati gli unici della minoranza a prendere parte ad una visita che è servita anche a conoscerci meglio e a fare “gruppo” anche fuori dal municipio».
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicato n. 270 del 22/7/2015