Non perdere...
Home / Calcio / Igea Virtus, ecco la campagna abbonamenti 2016/2017. Al Gepy Faranda di Patti l’amichevole con la Messana

Igea Virtus, ecco la campagna abbonamenti 2016/2017. Al Gepy Faranda di Patti l’amichevole con la Messana

Mercoledì 3 agosto 2016, ore 16,45, allo stadio Gepy Faranda di Patti, l’Igea Virtus di Serie D ospita la Messana, compagine di Prima categoria. Per l’occasione, il club giallorosso comunica che le gare amichevoli Pubblico Igeapreviste nei prossimi giorni allo stadio di Patti saranno disputate a porte chiuse poiché lo stesso impianto e' sprovvisto del nulla osta per essere aperto al pubblico. Dopo l’incontro con la Messina, sabato 6/08/2016, ore 16,45, in programma l’incontro fra Igea Virtus e Rocca di Caprileone (Eccellenza).
Campagna Abbonamenti 2016/2017
La societa' ASD Igea Virtus Barcellona comunica che giovedì 4 agosto, alle ore 15:30 presso il Frank Cafe' di Spinesante, nel corso di una conferenza stampa sarà presentata ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2016/2017. Anche alla luce dell'impegno profuso per allestire un organico che possa ben figurare in serie D, la dirigenza confida in una risposta significativa da parte della tifoseria e dell'intera città. I dettagli (prezzi, agevolazioni, prevendite) saranno resi noti presso uno dei nuovi sponsor della stagione iniziata da poche settimane: il Frank Cafe' infatti, che già sta proponendosi da circa un mese con grande successo alla clientela barcellonese, ha sposato con grande entusiasmo il progetto igeano.

IL CAPO UFFICIO STAMPA
DOMENICO LA CAVA