Non perdere...
Home / Calcio / F.C. Milazzo:Primo allenamento, una ventina di elementi e tanto entusiasmo. Il video

F.C. Milazzo:Primo allenamento, una ventina di elementi e tanto entusiasmo. Il video

Fc 2Lunedì 8/8/2016, nel pomeriggio, al campo San Pietro e sul lungomare di Ponente di Milazzo, primo giorno di lavoro per la neonata società mamertina.
Agli ordini di mister De Maria s’è dato il via agli allenamenti che condurranno alla nuova stagione che vedrà quale primo appuntamento l’incontro di coppa Italia del 28 agosto a Rometta.
Malgrado qualche assente giustificato che si aggregherà nei prossimi giorni, il gruppo composto da una ventina di unità, di buon grado ed in grande serenità ha ascoltato le parole del mister che ha esternato il proprio coinvolgimento nel nuovo progetto mentre per la società è toccato al direttore generale Filippo Gitto porgere il benvenuto. La società ha già messo insieme un gruppo di buone qualità per comporre il giusto mixer tra grandi e giovani ma l’ultimo sforzo è teso ad aggiungere gli ultimi due tasselli che faranno alzare il tasso tecnico.
Già raggiunto l’accordo ed è quindi stata apposta la propria firma per disputare la stagione calcistica che sta per iniziare i seguenti calciatori:
Stramandino Alessandro, classe 1989, centrocampista con innumerevoli esperienze, non ultime le due consecutive vittorie di campionato con Merì e Rometta ( dal Rometta);
Platania Antonio, classe 1978, mezzapunta che ha calcato i palcoscenici di tutto il sud d’Italia, non ultime anche le esperienze a Milazzo (dal FC Messina);
De Luca Fabrizio, classe 1989, portiere che non manca di esperienza avendo già alle spalle tanti campionati di promozione (dalla Virtus Milazzo).
Ufficio stampa Football Club Milazzo
A conclusione del primo appuntamento stagionale, l’intervista-video con il tecnico, Guido De Maria ed il vicepresidente, Giovanni Di Bartolo.