Non perdere...
Home / Spettacoli / Domenica 2 febbraio a Milazzo il “Festival canoro Osa Production”

Domenica 2 febbraio a Milazzo il “Festival canoro Osa Production”

nancylagrecapremiateoBuscaglionevincitoreprimaedizionedelFesivalOsa 1994La kermesse canora condotta dal frizzante Nuccio Scibilia.
Come sempre e …più di sempre . Tutto pronto per il debutto della 19° edizione  del Festival canora Osa Prodcution che si svolgerà a Milazzo il prossimo 2 febbraio. Dall’orchestra “Ambra” di Nuccio Scibilia che sin dal 1994 ha accompagnato i cantanti, al service, alla coreografia della direttrice Nancy La Greca (nella foto), alla scenografia di Antonio Mazzeo e Gabriele De Francesco dell’A.G. Grafica. Indubbiamente il Festival è l’appuntamento più atteso dei migliori cantanti del Sud Italia anche se nel corso delle precedenti edizioni si sono avuti concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia e persino dall’estero.
E’ risaputo e confermato che ormai il Festival Osa è diventato una vetrina di notevole importanza soprattutto per i giovani cantanti siciliani che hanno la possibilità di provare la grande emozione di cantare dal vivo accompagnati da una orchestra di gravi maestri come Nello Currò, Salvatore Mancuso, Stefano Sgrò, Salvatore Siracusa e Nuccio Scibilia, oggi fra l’altro anche frizzante show men conduttore della kermesse.
Comunicato Osa Production
Nella foto, Nancy La Greca premia Teo Buscaglione, vincitore nel 1994 della prima edizione del festival canoro Osa Production”