Non perdere...
Home / Calcio / Coppa Italia di Eccellenza: Milazzo-Torregrotta, domenica il derby degli ex. Costa e Calabrese, out per squalifica

Coppa Italia di Eccellenza: Milazzo-Torregrotta, domenica il derby degli ex. Costa e Calabrese, out per squalifica

Salmeri di MilazzoCosta-CalabreseDomenica 28/08/2016, in programma l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia di Eccellenza Sicilia. Grande attesa per la gara del “Marco Salmeri” di Milazzo, il derby fra Milazzo 1937 ed il Torregrotta, incontro con diversi ex nei due schieramenti.
Fra i mamertini, oltre al tecnico Giannicola Giunta, i calciatori Nicolò Bertino, Angelo Bonaffini e Rosario Rasà. Arrivati a Milazzo, insieme al secondo di Giunta, Giuseppe Nastasi ed il preparatore atletico, Giuseppe Bonarrigo. Nel Torregrotta, gli ex Alessandro Venuti ( Charlie) ed il giovane Antonino Bellamacina. Alla gara di domenica, non prenderanno parte per squalifica residua (in coppa), Giuseppe Costa (Milazzo) e Marco Pietro Calabrese (Torregrotta, ex Barcellona di Promozione).
Milazzo-Torregrotta, biglietto unico a 5 €
La S.S. Milazzo comunica che sarà emesso un unico biglietto per la gara di esordio nella stagione 2016-17, fissato domenica 28 agosto allo stadio “Marco Salmeri” contro il Torregrotta. Si potrà infatti assistere alla gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia acquistando al botteghino il ticket dal costo di 5€, valido per tutti e tre i settori (tribuna, gradinata e settore ospiti). Il tagliando è valido per tutti gli spettatori ad eccezione degli under 14, per cui l’ingresso sarà gratuito.
All’interno dello stadio sarà inoltre predisposto un punto di sottoscrizione della tessera “Socio Sostenitore VIP”, la cui campagna è aperta fino all’esordio casalingo in campionato della squadra.
Enzo Cartaregia
Ufficio stampa S.S. Milazzo 1937