Non perdere...
Home / Calcio / Coni, Alta Corte di Giustizia: Figc, inammissibile il ricorso dell’ASD Torrecuso. Respinto il ricorso dell’Asd Calpazio

Coni, Alta Corte di Giustizia: Figc, inammissibile il ricorso dell’ASD Torrecuso. Respinto il ricorso dell’Asd Calpazio

Alta CorteCalcio Eccellenza Campana, girone A, confermato il secondo posto del Torrecuso, squadra della provincia di Benevento, domenica all’Enzo Vasi di Gliaca di Piraino, (gara a porte chiuse), nel ritorno degli spareggi nazionali playoff di Eccellenza, per la promozione in serie D. Due Torrie Torrecuso (andata 1-3).
L’Alta Corte di Giustizia, a seguito della sessione di udienze tenutasi nella giornata di ieri, ha assunto le seguenti decisioni:
1) ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla A.S.D Torrecuso calcio contro la società Vico Equense calcio s.r.l. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della A.S.D. Calpazio per l’annullamento della delibera della Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. con la quale, in accoglimento del ricorso proposto dalla società Vico Equense calcio s.r.l. ed in riforma della decisione di primo grado del Giudice Sportivo Territoriale presso il medesimo Comitato, veniva annullata l’impugnata pronuncia e ripristinato il risultato acquisito sul campo;
2) ha respinto il ricorso presentato dalla A.S.D Calpazio contro la società Vico Equense calcio s.r.l. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio per l’annullamento della delibera della Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. con la quale, in accoglimento del ricorso proposto dalla società Vico Equense calcio s.r.l. ed in riforma della decisione di primo grado del Giudice Sportivo Territoriale presso il medesimo Comitato, veniva annullata l’impugnata pronuncia e ripristinato il risultato acquisito sul campo.
Mercoledì, 12 Giugno 2013 (Fonte: www.coni.it)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.