Non perdere...
Home / Comunicati / Concorso canoro, 12° tappa “Noi in arte” show: A Fondachelli Fantina vince la squadra “verde”

Concorso canoro, 12° tappa “Noi in arte” show: A Fondachelli Fantina vince la squadra “verde”

_FMD2480Comunicato “Noi in arte”:
Strappata la fascia rosa dalla squadra verde, ma il successo è stato ancora del cantautore show men Nuccio Scibilia che ha emozionato sempre di più l’intero pubblico. Vincendo alla grande è tornata in testa la squadra verde capitanata da Mirella Goldin e madrina Melina Cambria ha indubbiamente con l’en plein di Susanna Ferrara che ha ottenuto il massimo dei voti all’unanimità 500 voti dalla giuria con la sua grande performance della canzone “Will survive” di Gloria Gaynor. Spettacolare intervento di Nuccio Scibilia alla chitarra e pubblico entusiasta.
In classifica interna per la squadra verde hanno contribuito dopo Mirella Goldin, Gianni La Rosa, Marcello Bucolo (premiato per il primo posto dalla presidente della Osa Production, Nancy La Greca), Graziella Barbera, Melina Cambria, Francesca Bonsignore, Antony Scandurra, Pavel Davia e Fabio Puleo. Al primo posto con 497 voti la prima della squadra rossa, Serena Ferrera, seguita al secondo posto da Marzia Mazzeo, Rossella Furnari (prima delle new entry), Carolina Scandurra, Sara Catalfamo (2 new entry), Marianna Campo (3 new entry), Carmen Spartà, Mario Zaccone, Giovanni Smedile e Laura Fontanelli.
Spettacolo nello spettacolo quando ai piccoli cantanti del “Paperino d’oro” si sono aggiunti nuovi iscritti del comprensorio, Giulia Buemi di 6 anni, Iris Barilla di 9 anni e Francesco Furnari di 10 anni. Applausi anche per la trasformista Angela Giardina che ha interpretato a suo modo la simpatica Antonella Clerici e la vulcanica Loredana Bertè. Grandi consensi come sempre per il noto cantante Gianfranco Cernuto.
Impeccabile come sempre l’attività della giuria presieduta dall’infaticabile Pippo De Gregorio e composta dalla direttrice della Osa Production Nancy La Greca e dagli esperti musicali Stella Perrini, Felice Marturano e Carmela Maiorana.
Nuccio Scibilia, contento per il successo della manifestazione dà appuntamento sabato 1 giugno per la tredicesima e terz’ultima tappa a Rometta Marea presso il nuovo ritrovo “Il coccodrillo”  di Filippo Limina ed Angela Saia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.