Non perdere...
Home / Comunicati / Comune di Barcellona P.G.: Due incontri, mercoledì 14 e venerdì 16 maggio 2014

Comune di Barcellona P.G.: Due incontri, mercoledì 14 e venerdì 16 maggio 2014

Comune-di-Barcellona-PgMercoledì 14/5/ 2014-Presentazione programma Europeo destinato ai comuni per la riduzione delle emissioni di CO2.
Nella giornata di mercoledì 14 maggio prossimo alle ore 10:30, presso la Biblioteca Sez. Ragazzi dei Giardini Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto, l’Amministrazione Comunale presenterà agli ordini professionali, alla stampa, alle associazioni interessate e a tutta la cittadinanza il Patto dei Sindaci, il programma Europeo destinato ai Comuni e volto alla riduzione delle emissioni di CO2.
Oltre agli effetti di carattere ambientale, il Patto dei Sindaci produrrà significative ricadute di carattere economico e sociale derivanti dagli interventi che si dovranno realizzare per raggiungere l’ambizioso obiettivo in vista degli impegni di Kyoto e del programma 20/20/20.
Pertanto le categorie professionali e produttive, le associazioni e tutte le organizzazioni del territorio avranno un ruolo determinante nella realizzazione del progetto.
Ci farà quindi piacere avervi con noi a questa prima presentazione che sarà curata dalla società IQS Srl di Milano, azienda specializzata che è stata selezionata dal Comune per la redazione del PAES, Piano d’Azione per l’Energia sostenibile, per la nostra città.
Sicuri della Vostra partecipazione, si coglie l’occasione per porgere Distinti Saluti.
Il Sindaco – Dott.ssa Maria Teresa Collica
*******
Venerdì 16 maggio 2014-Presentazione regolamento comunale sulle agevolazioni alle imprese vittime del racket. Invito alla presentazione del regolamento comunale sulle agevolazioni alle imprese vittime del racket, che si terrà giorno 16 maggio 2014, alle ore 17,00, nei locali dell’ex Stazione ferroviaria del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Fiducioso in una Vostra fattiva partecipazione, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
L’Assessore allo Sviluppo Economico- Avv. David Bongiovanni