Non perdere...
Home / Altri sport / Ciclismo Acsi: Santa Lucia del Mela, il “2° Trofeo Madonna della Neve” (venerdì 2 agosto, ore 17)

Ciclismo Acsi: Santa Lucia del Mela, il “2° Trofeo Madonna della Neve” (venerdì 2 agosto, ore 17)

Venerdì 2 agosto 2019, partenza ore 17,00, dalla piazza Militi Ignoto di Santa Lucia del Mela, prenderà il via la seconda edizione del “Trofeo Madonna della Neve” di ciclismo, organizzato dall’Asd Team Doctorbike 25, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Santa Lucia del Mela e del comitato dei festeggiamenti in onore della Madonna della Neve
PROGRAMMA REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE VENERDI 02 agosto 2019 Santa lucia del mela (ME) “ 2° Trofeo madonna della neve”, “PROVA VALEVOLE COME TAPPA CAMPIONATO PROVINCIALE STRADA 2019 2° TAPPA TROFEO ESTIVO DEL TIRRENO.
PARTECIPAZIONE: tutti i ciclisti amatoriali di tutti gli EPS riconosciuti dal CONI e in reciprocità con la FCI, non possono partecipare i CICLOTURISTI e le categorie Olimpiche di FCI. MANIFESTAZIONE – RADUNO (ore 15,00 – 16,30) c/o “ Piazza Milite Ignoto a Santa Lucia del Mela. PERCORSO E PARTENZA ORE 17,00: Piazza Milite Ignoto, via Guglielmo Marconi, via Cesare Battisti, via Umberto I.
Percorso di circa 1,4 km al giro.
1 Batteria: Vet. 2 – Gent. 1 – Gent. 2 – SGA – SGB – Donne – Debuttanti – (partenza circa ore 17,00)
2 Batteria: Junior – Senior 1 – Senior 2 – Vet. 1 (alla fine della 1 batteria)
DIRETTORE DI GARA: Andaloro Fabio
DISCIPLINA: Tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, pena provvedimenti fino alla esclusione della manifestazione.
PREMIAZIONE: (dove è avvenuta l’iscrizione), verranno premiati i primi 3 classificati per categoria e le prime 3 società classificate. Quanto non specificato nel presente regolamento vige il R.T.N. ACSI Sett. Ciclismo.
CASCO: Integrale obbligatorio SI RAMMENTA AL CICLISTA CHE A FINE GARA (cosi come previsto nel RTN) SI HA L’OBBLIGO DI INFORMARSI DAL PRESIDENTE DI GIURIA SE E’ PREVISTO IL CONTROLLO ANTIDOPING, IN TAL CASO METTERSI A DISPOSIZIONE NELLE SEDI INDICATE DALL’ORGANIZZAZIONE.