Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Virtus Milazzo, slitta la conferenza stampa. Il Gs. Don Peppino Cutropia conferma il tecnico

Calcio: Virtus Milazzo, slitta la conferenza stampa. Il Gs. Don Peppino Cutropia conferma il tecnico

Preparativi in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica. Per alcune squadre di calcio Sicilia, la prima scadenza era relativa alla presentazione di alcune domande, termine ultimo  mercoledì 20 giugno 2018, considerato che dovranno essere trasmesse  alla Segreteria della L.N.D. inderogabilmente entro lunedì  25 giugno 2018 al fine di consentire il successivo inoltro alla Segreteria Federale, che dovrà avvenire entro e non oltre giovedì 5 Luglio 2018.
Queste il dettagio delle istanze per le società interessante:

– Domande per fusioni:
– Scissioni ;
– Cambi di denominazione sociale;
– Cambi di sede sociale;
– Cambi di denominazione e sede sociale;
– Cambi status.

Promozione: Virtus Milazzo, slitta la conferenza stampa sui programmi del club.
La Virtus Milazzo ha reso noto che la conferenza stampa, annunciata per lunedì 25 luglio 2018, slitterà di alcuni giorni, per motivi organizzativi.
Per la Virtus, si tratta del secondo incontro pubblico, dopo quello avvenuto nei giorni scorsi, in occasione della presentazione del nuovo direttore sportivo, Angelo Caragliano, nel doppio incarico di DS e mister della formazione “juniores”. Caragliano, in uscita dal Merì, nelle precedenti esperienze in ambito calcistico, è stato allenatore della formazione “allievi” del Milazzo e dei “juniores” del Merì. Ha inoltre precedentemente assunto la guida tecnica di Folgore e San Filippo in Prima categoria, ed è stato allenatore in seconda per 4 anni del Merì nel campionato di Promozione.
Gs Don Peppino Cutropia di Terza Categoria, conferma il mister Alessandro Camattari
Con un post su Facebook, il club milazzese, informa che per la stagiome 2018/2019 il Don Peppino Cutropia conferma il mister Camattari Alessandro, ringraziandolo  per la stagione passata e per l'obbiettivo raggiunto alla prima esperienza. Concludendo il breve messggaio, il presidente Michelangelo Picciolo, dichiara: “Sicuro di non sbagliare nella scelta, auguro ad Alessandro Camattari amico fraterno di fare il meglio.”

Nella foto, la panchina del Gs Don Peppino Cutropia.