Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Venerdì 8 luglio 2016, al “Ciantro”, lo stage giovanile del Milazzo Academy

Calcio: Venerdì 8 luglio 2016, al “Ciantro”, lo stage giovanile del Milazzo Academy

E' tempo di programDSCN0856mazione per il settore giovanile Milazzese.
La società rosso-blu, in un comunicato, informa di aver organizzato uno stage indirizzato ai giovani calciatori, che si terrà al campo sportivo del Ciantro di Milazzo nella giornata di Venerdì 8 luglio 2016, secondo il seguente orario:
ore 16.00, per i ragazzi nati negli anni 2002-2003
ore 17.00, per i ragazzi nati negli anni 2001-2000

Oltre alla prossima selezione, si apprende del passaggio nella compagine rosso-blu di Mister Emanuele Russo, reduce da due stagioni positive nei dilettanti con la Polisportiva San Giovannese e la scorsa stagione chiusa con la vittoria del Campionato Giovanissimi Provinciali.
Emanuele Russo, insieme al suo staff, guiderà  la formazione Allievi del Milazzo nella prossima stagione.
Soddisfatto del nuovo incarico, Russo dichiara: “Abbiamo iniziato un percorso e fatto delle scelte per i nostri ragazzi. Queste scelte rispecchiano a pieno una volontà di crescita dell’attuale proprietà del Milazzo che punta, oltre ad allestire delle formazioni competitive nei vari campionati, a creare un vivaio che possa far crescere e lanciare giovani talenti fino a farli esordire nella prima squadra della nostra città”.
Insieme al Mister, arrivano i suoi uomini di fiducia, il Preparatore Atletico, Antonio Castellano, il preparatore dei portieri Stefano Gitto e i collaboratori Antonino Formica e Francesco Irato, per curare ogni dettaglio per la crescita dei ragazzi.
“Insieme ad Antonio e ai miei collaboratori – conclude Russo – stiamo già studiando per migliorare i metodi di lavoro sulla base anche delle informazioni acquisite dalle precedenti esperienze. In particolare dalla passata stagione abbiamo ricavato dei dati che valutati con attenzione ci permetteranno di capire meglio alcune dinamiche dei nostri ragazzi, per poter intervenire individualmente e migliorarne le loro prestazioni".
Ufficio Stampa
A.S.D. Milazzo Academy