Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Un milazzese nello staff sanitario della Juventus

Calcio: Un milazzese nello staff sanitario della Juventus

(Dott. Attilio Andriolo)

(Dott. Attilio Andriolo)

Un milazzese nello staff sanitario della Juventus. La società bianconera ha assegnato un prestigioso incarico al dott. Attilio Andriolo, medico milazzese, entrato a far parte dello staff sanitario.
Andriolo, medico ed appassionato di calcio, nel nuovo incarico seguirà i ragazzi che parteciperanno agli “Juventus Summer Camp.” in programma al Sestriere e Cascia, con cadenza settimanale.
Il dott. Attilio Andriolo, medico sportivo federale, iscritto presso Sezione Medica del Settore Tecnico di Coverciano, opera quale espressione del Settore Tecnico, in stretta collaborazione con la Scuola Allenatori, la Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile e Scolastico e con il Centro Studi e Ricerche, quattro grandi aree di attività che riguardano la tutela sanitaria, l’attività didattica, l’assistenza medica e l’attività scientifica.
L’apprezzato camice bianco milazzese, noto nel settore calcistico locale, per aver seguito con passione numerose squadre della zona, compresa la Ss Milazzo,  ha dichiarato la propria soddisfazione, oltre che per l’incarico affidatogli, anche per la città di Milazzo, che adesso potrà vantarsi di avere un proprio concittadino fra le fila della società più prestigiosa d’Italia.
Gli stages si tengono anche a Vinovo, dove si allena la prima squadra ed al Sestriere. Per ulteriori info visita il sito www.juvesoccerschool.com