Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Stage del Real Tirrenia, tesserati Rasà e Sciliberto. Crifò al Terme Vigliatore

Calcio: Stage del Real Tirrenia, tesserati Rasà e Sciliberto. Crifò al Terme Vigliatore

Stage per giovani calciatori, movimenti di mercato in Eccellenza, Promozione e cambio di denominazione. Ufficiale quello del Real Tirrenia, dopo l'accorpamento tra Real Rometta e Tirrenia Calcio di Giammoro. Il nuovo club (Real Tirrenia) prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza e giocherà le gare interne a Torregrotta, dove mercoledì 18 luglio 2018, ha svolto uno stage per i nati dal 1999 al 2006. Sempre per il Real Tirrenia, ufficiale il secondo movimento in entrata; dopo l’attaccante Rosario Rasà, in uscita dal Città di Messina, ingaggiato il centrocampista Peppe Sciliberto, classe '90,  la scorsa stagione, proprio nel Real Rometta, dove ha conquistato l’Eccellenza attraverso la Coppa  Italia di Promozione, ora del Real Tirrenia.
Passando al Terme Vigliatore di Promozione, in corsa per il ripescaggio in Eccellenza, ha reso noto  l’ingaggio del centrocampista, Francesco Crifò, classe ’96, ex Pro Tonnarella, trascorsi nell’Igea Virtus.
Stage del Real Tirrenia, mercoledì 18 luglio 2018, per i nati dal 1999 al 2006. Il raduno per le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores, si è svolto allo stadio Comunale di Torregrotta, con un buon numero di partecipati.
Le foto dello stage del Real Tirrena e quella di Francesco Crifò (nuovo ingaggio del Terme Vigliatore)

Stage del Real Tirrenia

Stage del Real Tirrenia

Stage del Real Tirrenia

Francesco Crifò sottoscrive l’accordo con l’APD Terme Vigliatore: in foto il calciatore tra il presidente Stefano Barresi e il DS Massimo Italiano.