Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Stadio “De Simone” di Siracusa, apertura al pubblico per la gara di coppa con il Milazzo

Calcio: Stadio “De Simone” di Siracusa, apertura al pubblico per la gara di coppa con il Milazzo

Preparativi in vista del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione Sicilia di mercoledì 12 febbraio 2020, ore 15.00, quattro gare di qualificazione alle semifinali, dopo l’andata dello scorso 29 gennaio 2020. L’Asd Siracusa nella nota che segue, di mercoledì 6 febbraio 2020, pubblicata anche sulla propria pagina Facebook, interviene sullo svolgimento del match di ritorno di coppa, tra Siracusa e Milazzo, che avrebbe potuto disputarsi a porte chiuse, chiarendo che lo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa (nella foto), potrebbe ospitare il pubblico, proprio, in occasione della partita di ritorno di Coppa Italia di mercoledì 12 febbraio 2020. Il più imminente impegno interno degli aretusei, visto che in campionato, saranno ospite del Frigintini, al “Caitina” di Modica, domenica 9 febbraio 2020, in occasione della 21^ giornata, 6^ di ritorno del girone D di Promozione.
Stadio Nicola De Simone – Nota della società


Questa mattina l’ASD Siracusa e il Comune di Siracusa hanno firmato la convenzione per l’affidamento dello stadio Nicola De Simone
L’ASD Siracusa riconosce l’impegno del sindaco Francesco Italia nell’essersi reso disponibile al dialogo e per aver sciolto i nodi che avevano rallentato l’iter di affidamento. Per lunedì mattina è previsto il sopralluogo delle commissioni di vigilanza pubblici spettacoli, ci auguriamo quindi di poter confermare l’apertura al pubblico in occasione della partita di ritorno di Coppa Italia prevista per mercoledì.
Asd Siracusa
Il programma del quarti di finale, le gare di ritorno:
 (andata mercoledì  29 gennaio 2020, ore 15.00)
(Ritorno mercoledì 12 febbraio 2020, ore 15.00)
Dolce Onorio Folgore- Acquedolcese Nebrodi (andata 4-2)
Floridia- Jonica FC (andata 0-1)
Nissa F.C.-FC Aci S.Antonio (andata 1-2)
Siracusa-Milazzo (andata 1-1)