Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: SSD Milazzo 1937: Fabio Presti in rossoblù, l’ex Igea Virtus tra i 22 in organico (provvisorio)

Calcio: SSD Milazzo 1937: Fabio Presti in rossoblù, l’ex Igea Virtus tra i 22 in organico (provvisorio)

Sabato 28 luglio 2018, nell’ultimo giorno della settimana del pre-ritiro, la Ssd Milazzo comunica l’ingaggio di Fabio Presti, classe ’99, ex Igea Virtus, due presente in giallorosso su cinque convocazione in prima squadra. Presti è un altro innesto per il centrocampo dei rossoblù, in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Il centrocampista, nel Milazzo ritrova due ex compagni del reparto giallorosso, Gatto e Longo, ma l’elenco è destinato a crescere, visto che nella partitella in famiglia di sabato 28 luglio, al “Marco Salmeri”, tra i giocatori in prova, si è visto anche Carmelo Bucolo, altro ex igeano.
Il precampionato della Ssd Milazzo proseguirà lunedì con la doppia seduta tra palestra e campo, probabilmente ancora per due giorni al “Salmeri”, in attesa della sistemazione degli spogliatoi del Ciantro. Nell’ultimo allenamento, 22 gli elementi a disposizione del tecnico Pasquale Ferrara, di cui solo dieci quelli ufficializzati, in arrivo un terzo portiere. Questi i calciatori che hanno preso parte alla partitella a tutto campo: (gli ufficializzati) Ancione, Ardiri, Arena, Caldore, Colucci, Franchina, Gatto, Longo, Presti e Russo.
Quelli in prova (11 su 12): Sergi, Tiano, Serio, Casale, Cordima, Maisano, Garofalo, Piccolo, Goli, Bucolo e Serraino.

La foto di gruppo

Fine allenamento