Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Ssd 1937 Milazzo si aggrega Maisano, Bucolo al Terme Vigliatore. Le gare di mercoledì 29

Calcio, Ssd 1937 Milazzo si aggrega Maisano, Bucolo al Terme Vigliatore. Le gare di mercoledì 29

Mercoledì 29 agosto 2018, in programma alcuni recuperi di coppa (Serie D ed Eccellenza), oltre a due amichevoli ed il torneo di Milazzo, la 4^ edizione del “Memorial Marco Salmeri”, triangolare con mini gare di 45 minuti, con la partecipazione di Reggina calcio, Ssd 1037 Milazzo di Eccellenza e L’Asd Milazzo (ex Virtus) di Promozione. Le due squadre di Milazzo, per la prima volta, una di fronte all’altra, in una inedita “stracittadina”.
Intanto, non ancora concluso il mercato della Ssd 1937 Milazzo e Terme Vigliatore, che hanno deciso uno scambio di giocatori, il centrocampista Bucolo è passato con i termesi, mentre il terzino classe ’94, Giuseppe Maisano si è aggregato al team rossoblu. Una dovuta rettifica a questo scambio di cartellino, arrivato dopo la gara di Coppa Italia di Eccellenza di domenica scorsa, tra le due squadre. Nella quale, Maisano ha giocato per tutto l’incontro, mentre Bucolo, tra i venti convocati del Milazzo, è rimasto in panchina. Ricordiamo che Bucolo, centrocampista, classe 2000, la scorsa stagione ha militato nell’Igea Virtus, dove ha collezionato due presenze in prima squadra, risultando però un punto di forza della formazione Juniores igeana. Nel Milazzo ha svolto il ritiro precampionato, prendendo anche parte alle tante amichevoli estive.
Il cambio di casacca tra i due, è stato ufficializzato martedì 28, a cinque giorni dal ritorno di coppa tra Ssd 1937 Milazzo e Terme Vigliatore, anticipato a sabato 1 settembre 2018, alle 16,00, al “Marco Salmeri” di Milazzo (andata 1-0 per il Milazzo, 55’Ancione). Per il resto, in Promozione girone A, nasce la Folgore Cinque Torri, con sede a Castelvetrano, sorta dalla fusione con il Cinque Torri di Trapani.
Le gare di oggi, mercoledì 29/8/2018:
Serie, recupero turno preliminare: OstiaMare – Budoni (ore 17,00)
Coppa Italia di Eccellenza Sicilia, recupero andata 1^ turno:
Mussomeli – Pro Favara (ore 16,00)
Torneo, 4^ “Memorial Marco Salmeri” (campo “Salmeri” di Milazzo):
Ore 16,30-Ssd Milazzo-Asd Milazzo
Ore 17,30 (circa)-Reggina – Perdente prima mini-gara
Ore 18,30 (circa)-Reggina – Vincente prima mini-gara
Premiazione
Amichevoli, allenamento congiunto:
Ore 17,30 – Catania – Igea Virtus ( a Torre del Grifo)
Ore 17,00 – Acr Messina – Città di Torregrotta (alla Cittadella del Cus UniMe)