Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Ssd 1937 Milazzo, lunedì 29 raduno al “Salmeri”. Ss Milazzo (ex Virtus), due juniores

Calcio: Ssd 1937 Milazzo, lunedì 29 raduno al “Salmeri”. Ss Milazzo (ex Virtus), due juniores

Con il primo raduno precampionato del prossimo lunedì 29 luglio 2019, inizia la stagione sportiva delle milazzesi, presenti nei campionati regionali Sicilia (Eccellenza e Promozione) cioè, Ssd 1937 Milazzo e S.S. Milazzo (ex Virtus e Asd).
Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza, lunedì il raduno al “Salmeri” e la presentazione della squadra
Lunedì 29 luglio alle 15,30 è stato fissato il raduno presso lo stadio “Salmeri” per la presentazione della squadra alla presenza dell’Amministrazione comunale
Ss Milazzo (ex Virtus), ritiro prima squadra, lunedì 29, al Ciantro
La Ss Milazzo di Promozione, ha fissato il primo della stagione, nella giornata di lunedì 29 luglio alle ore 18,00,  al campo “Don Peppino Cutropia”, in località Ciantro, a Milazzo.
S, S. Milazzo di Promozione: Ingaggi juniores per la prima squadra
Un arrivo di valore: Amos Ragusa
Grande colpo in chiave juniores del ds Caragliano con l'arrivo del 2001 Amos Ragusa. Cresciuto nel Valle del Mela ha poi disputato il campionato nazionale giovanissimi col Messina per poi tornare a Giammoro in promozione con la Tirrenia ed in eccellenza col Real Tirrenia finendo la stagione a Torregrotta. Il giovane portiere sarà un valore aggiunto a disposizione del mister Nico Caragliano.
Chiuso l’accordo per la riconferma di Coulibaly
Il D.S. Caragliano e il D.G. Assormante sono lieti di comunicare che è stato chiuso l'accordo per la riconferma del difensore/centrocampista classe 2000, Niephan Coulibaly.