Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Terme Vigliatore, altra conferma (il portiere Foti). Città di S.Agata, Genovese e Tricamo

Calcio Sicilia: Terme Vigliatore, altra conferma (il portiere Foti). Città di S.Agata, Genovese e Tricamo

Il Terme Vigliatore di Promozione, in attesa del ripescaggio, ha riconfermato il portiere, Salvatore Foti.
Nel dare l’annuncio, il club del presente Stefano Barresi, ha dichiarato: “Verso di lui, riponiamo tanta fiducia e gli riconosciamo molte qualità, dal momento che nei due anni di militanza nel Terme Vigliatore, ha sempre ben figurato e non lo spaventa l'eventuale ripescaggio in Eccellenza, anzi potrà essergli da stimolo e trarre buone motivazioni.”
(Nella foto, Salvatore Foti ed il presidente Stafano Barresi)
Città di Sant’Agata di Eccellenza:
ingaggiato Anthony Genovese, riconfermato Stefano Tricamo
Nei giorni scorsi, il D.G. Meli ha concluso brillantemente la trattativa che porta alla corta di mister Venuto la seconda punta Antonio Genovese, che nella stagione scorsa aveva vestito la casacca del Biancavilla.
Dopo il tesseramento di Genovese, arriva la riconferma del difensore milazzese, Stefano Tricamo, il quale  ha scelto di rimanese in bianco azzurro, smentendo le voci che lo davano vicino ad un’altra squadra di Eccellenza.
Sempre il Città di Sant’Agata, ha ufficializzato la riconferma Angelo Giallombardo, che per il quarto consecutivo, ricoprirà  l’incarico di addetto stampa del Città di S.Agata.
Real Tirrenia di Eccellenza, in attesa dell'ufficializzazione, Antonio Gambadoro, sarebbe il nuovo preparatore dei portiere della squadra di Giammoro, il Real Tirrenia, nata dall’occorpamento tra il  Real Rometta (Eccellenza) e la Tirrenia Calcio di Promozione.
Il Real Tirrenia giocherà le gare interne sul sintetico di Torregrotta, alternandosi con la locale squadra torrese, retrocessa in Prima categoria, ma che chiederà il ripescaggio in Promozione.

nella foto (fonte Città di Sant'Agata), Antonio Genovese e Stefano Tricamo.