Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: POST calciomercato 13 luglio 2019. Pressing su Francesco Sciotto

Calcio Sicilia: POST calciomercato 13 luglio 2019. Pressing su Francesco Sciotto

Brevi di calciomercato, raccolti sui social. Operazioni già concluse e quelle date per imminenti. Tra queste, l’interessamento di diversi club sul difensore Francesco Sciotto, classe 97, qui, nella foto con la maglia della  Real Tirrenia ex squadra di Eccellenza, ritiratasi prima dell’inizio del campionato di Eccellenza edizione 2018/2019. Sciotto, ha giocato in serie D con il Due Torri, poi, in Eccellenza, in forza al Città di Sant’Agata e Camaro 1969, mentre la scorsa stagione in Promozione, tesserato con l’Academy San Filippo di Promozione.
Serie D
Marina di Ragusa, il volto nuovo è Alessio Ferotti, ex Canicattì
Nel neo promosso Marina di Ragusa, dopo le riconferme del giovane terzino sinistro 2001, Nicolò Belluardo e dell'attaccante Salvatore Totò Maiorana, in difesa, arriva il giovane Alessio Ferotti, classe 2000, ex Canicattì e prima ancora nella Parmonval
Eccellenza girone A
Città di Sant’Agata, si assicura il difensore Gino Giardina ex Marsala?
Dopo Mario Russo e Piero Concialdi, il club biancoazzurra, avrebbe tesserato Gino Giardina ex Marsala, difensore centrale.
Promozione girone B:
Sinagra, quattro conferme
Altre quattro conferme per il Sinagra: restano in giallorosso, l’esterno alto Domenico Ratto (classe 1998); Simone Bonfiglio (’89), bandiera del Sinagra; Vincenzo Fazio (classe 1989) e Giovanni Gaudio (classe 1987), tutti sinagresi doc. Giovanni Gaudio, giunto alla dodicesima stagione consecutiva in maglia giallorossa, è anche presidente della società giallorossa.
Promozione girone C
Villaggio Sant'Agata conferma Nicola D'Amico
Il neo promosso Villaggio Sant’Agata, annuncia la riconferma Nicola D'Amico, esterno, classe
2001. Nicola D'Amico, velocità, tecnica, dribbling di livello assoluto, nonostante la giovane età, vanta 3 campionati di Prima Categoria, tutti campionati di livello con la maglia della Nisiana.
Promozione girone D
New Pozzallo, riconferme importati

Vestiranno i colori bianco azzurri: il forte esterno Blerim Gjoci, il giovane Marco Iabicella, Alex e Kevin Occhipinti e Gabriele Cappello.
Prima Categoria girone C
Pro Tonnarella, panchina al riconfermato Giuseppe Papale
La società A.S.D. Pro Tonnarella è lieta di annunciare la conferma sulla propria panchina di mister Giuseppe Papale, per la stagione calcistica 2019/2020.