Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Nuova guida tecnica nella Ssd Milazzo (Eccellenza) e Asd Igea 1946 (Promozione)

Calcio Sicilia: Nuova guida tecnica nella Ssd Milazzo (Eccellenza) e Asd Igea 1946 (Promozione)

Tra martedì 8 e mercoledì 9, due cambi in panchina. Prima quello della Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza girone B, che come si legge nel comunicato, ha esonerato Michele Cataldi. L’altro, nell’Asd Igea 1946 di Promozione girone B, dove si è risolto consensualmente il rapporto con l’allenatore Domenico Moschella ed i suoi collaboratori, il vice Gianni Ruggeri ed il preparatore atletico Francesco Lo Turco. Prima sconfitta in quattro gare per gli ormai due ex, Cataldi con il Milazzo e di Moschella, alla guida dei barcellonesi, rispettivamente in casa con il Santa Croce (1-0), in trasferta degli igeani, 2-1 contro la Pol. Gioiosa. Per entrambi le squadre, mancando diverse occasioni da rete. Le società, con i comunicati che seguono, hanno provveduto a sostituire i due tecnici. Nella foto, l’allenamento di mercoledì 9, al campo di località Ciantro di Milazzo, dell’Asd 1937 Milazzo. 


L’SSd 1937 Milazzo, comunica, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Antonio Platania (nella foto), coadiuvato da Piero Russo. Il nuovo allenatore dei mamertini, è già a disposizione del club e da alcuni giorni guida le sedute di allenamento, in vista del prossimo impegno dei rossoblu sul campo di Giarre, nella terza trasferta di questo primo scorcio di campionato.
Le sue prime dichiarazioni, si conosceranno venerdì alle ore 20,00 su Radio Night (radio ufficiale) nella trasmissione “Angolo Memertino”. Platania è una vecchia conoscenza del calcio milazzese, per aver giocato nella prima squadra del Milazzo e per ultimo nell’Fc Milazzo di Promozione. Nei suoi trascorsi, anche Due Torri, Rometta e Pistunina, oltre all’ esperienza di allenatore di settore giovanile.
Nell’Igea 1946 arriva Giuseppe Furnari
La società Asd Igea 1946 comunica che il signor Giuseppe Furnari (nella foto) è il nuovo allenatore e che domani dirigerà allo stadio D’Alcontres Barone il primo allenamento. Si ricorda ai signori giornalisti che dirigenti, staff tecnico e calciatori sono in silenzio stampa fino al 27 ottobre pv.
Sarà cura di codesta società aggiornare tifosi ed addetti ai lavori sulla preparazione della squadra in vista della gara interna contro la Castelluccese.
L’ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA