Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Nella Ssd 1937 Milazzo arriva il difensore Pietro Marino. Il Meri riunisce il gruppo

Calcio Sicilia: Nella Ssd 1937 Milazzo arriva il difensore Pietro Marino. Il Meri riunisce il gruppo

Un nuovo ingaggio nella Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza, domenica 9 settembre 2018, ore 15,30, impegnata nella prima gara di campionato contro la matricola Jonica Fc di Santa Teresa di Riva.
Intanto, nel giorno dell’annuncio del nuovo ingaggio dei rossoblù, il Merì di Prima categoria, ha riunito gli elementi che prenderanno parte al prossimo campionato, affidati al tecnico dello scorsa stagione, al riconfermato Felice Miceli. Nel Merì di quest’anno, il ritorno di Tino Iorio e la conferma di Gabriele Serraino, entrambi nella foto del nuovo gruppo del Merì, in parte rinnovato.

Un nuovo volto nella Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza
La SSD 1937 Milazzo comunica l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Pietro Marino, difensore centrale classe 1997 (nella foto).
Marino, aggregatosi alla squadra già dall’inizio di questa settimana, è stato valutato dallo staff tecnico mamertino che ne ha avallato l’acquisto.
Per il calciatore, nativo di Mazara del Vallo, un’intera trafila nelle giovanili del Trapani Calcio fino all’esordio in Primavera, per poi vestire nella stagione trascorsa la maglia del Paceco con il quale ha collezionato 31 presenze nel campionato di Serie D .
Ufficio Stampa SSD 1937 Milazzo