Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Già in ritiro estivo, Ssd 1937 Milazzo, Asd Igea 1946 e Ss Milazzo

Calcio Sicilia: Già in ritiro estivo, Ssd 1937 Milazzo, Asd Igea 1946 e Ss Milazzo

Squadre in ritiro precampionato da lunedì 29 luglio 2019, per preparare la prossima stagione sportiva 2019/2020. In ritiro estivo, Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza, Asd Igea 1946 e Ss Milazzo, quest’ultime due di Promozione. Speranze ripescaggio in Serie D per la Ssd 1937 e dell'Asd Igea 1946, in Eccellenza, dopo il cambio di denominazione, Campionato di Promozione per Ss Milazzo (ex Asd Milazzo), dopo la salvezza conquistata la scorsa stagione sportiva, nel girone B. Organici al completo per l’Igea e Ss Milazzo, da allestire quello dell’ex Pistunina.

Ssd 1937 Milazzo: Raduno al “Marco Salmeri” per la Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza, nel pomeriggio di lunedì 29 luglio 2019. Presenti 26 elementi, tra cui, Lo Monaco, Caldore, Rotella, Cappello, Arena, Filistard e Chinagò. Nel gruppo, molti junior, in prova insieme ad alcuni senior. Per completare l'organico, annunciate, diverse trattative, come la conferma dell’attaccante Portovenero, l’ingaggio di Tricamo e Akrapvic. Occhi puntati su un ex giocatore del Rotonda, che ha partecipato al primo allenamento della stagione, che è stata anche giornata di firma per una trentina di under che non hanno preso parte alla seduta di allenameto, diretta dal tecnico della prima squadra, Michele Cataldi, dal preparatore atletico, Giuseppe La Spada, dal preparatore dei portiere, Agostino Di Dio e dal collaboratore, l’ex giocatore, Antonio Platania.
Asd Igea 1946, giallorossi al completo nella prima giornata di raduno, quella di unedì 29, svolto a partire dalle ore 16,00, al campo Comunale  "Luigi Sofia" di Furnari, sotto la guida del nuovo allenatore:Mimmo Moschella, preparatore atletico, Gianni Ruggeri, preratore dei portiere, Giuseppe Impellizzeri, collaboratore tecnico Francesco Francia.
Una trentina gli atleti presenti, tra loro, gli ultimi innesti, Cristiano Parisi, Alberto Mondello, Francesco Sciotto, Natale Gatto, Francesco Alosi, Marco Paludetti, Davide Chiofalo, Paolo Piccolo, Francesco Franco e Massimiliano La Spada.
Ss Milazzo, incontro con la squadra, gli allenamenti iniziato da martedì 30 luglio 2019 

Lunedì 29 luglio 2019, alle 18.00 allo stadio "Don Peppino Cutropia" (come mostra la foto di Marco Vitale), si è svolto il primo giorno del raduno della S.S. Milazzo. La dirigenza ha incontrato i giocatori, il presidente Alacqua ed il mister Caragliano hanno motivato i ragazzi parlando loro del progetto e di ciò che si aspettano da questa stagione. Sguardi concentrati e atmosfera carica di tanta voglia di cominciare, tanta voglia di fare bene, per onorare la maglia che da quest'anno porta il glorioso stemma che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi. Da oggi cominciano gli allenamenti. Per la prossima stagione, il club milazzese, potrà contare su una decina di nuovi innesti: Rasà, Bartuccio, Dell’Oro, Costa, Ancione, Di Salvo, La Spada, Leo, Scibilia e Ndiaye.
STAFF TECNICO
– Mister: Caragliano Domenico
– Mister in II^: Di Blasi Antonio
– Preparatore atletico: Baeli Lucio Omar
– Preparatore portieri: Alosi Vincenzo
– Collaboratore tecnico: De Gaetano Roberto
– Direttore area tecnica: Di Meo Roberto