Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Amichevole, Nuova Acquedolci-1937 Milazzo 1-2

Calcio Sicilia: Amichevole, Nuova Acquedolci-1937 Milazzo 1-2

Amichevole, Nuova Acquedolci-1937 Milazzo 1-2
13’ pt Stragliotto, 14’ st Moka, 43' st Zingales.
Secondo test-match per la Ssd Milazzo, dopo il “ Memorial Marco Salmeri” dello scorso mercoledì 7 agosto 2019. I rossoblu, martedì 13, al Comunale di Brolo, hanno disputato un allenamento congiunto con la Nuova Acquedolci di Promozione, chiudendo il match sul 2-1. Un gol nel primo tempo, due nella ripresa, al 13’ pt la rete sotto misura di Stragliotto e poi il raddoppio al 14’st  di Moka, sulla corta respinta del portiere. A due minuti dal termine, accorciava Zingales per l'1-2 finale.  Nel primo tempo, per i locali, la possibilità di impattare al 26’ del pt, sul rigore di Iuculano, parava Lo Monaco.
Equilibrato il primo tempo, nella ripresa, meglio i rossoblu che dopo il raddoppio, al 35’, colpivano il palo con Moka, mancando il possibile 3-0. L'attaccante, andava vicino alla marcatura, anche nel finale del match. Ci riusciva l'Acquedolci che riduceva lo svantaggio a due minuti dal termine della gara, mancando la rimononta, come avvenuto sabato 10 agosto, contro la Ss Milazzo di Promozione, chiudendo ia gara sul punteggio di 3-2, al gol di Matinella dei mamertina, rispondeva,  prima Rosario Iuculano su assist di Ninni Carrello, che realizzerà poco dopo anche il gol del momentaneo vantaggio, pareggiava ancora una volta Matinella, sempre su rigore, mentre ad inizio di ripresa Tindaro Calabrese fisserà il risultato sul 3-2.
La Ssd 1937 Milazzo, invece, al Memorial Marco Salmeri”, perdeva 1-0 contro la Ss Milazzo di Promozione e usciva battuta ai rigori contro il Catania.  Catania Calcio – Ssd 1937 Milazzo 1-1 (8-7 ai c. r.). A segno, per il Milazzo, 46' Alessio Di Stefano per l’1-1. Dal dischetto, ancora Di Stefano, oltre a Presti, De Marco, Freni, Arena, Zumbo, Ginagò. Mentre il portiere del Catania parava il penalty di Mannino. Il Milazzo, alla ripresa della preparazione, avrà il terzo test match del precampionato, contro il Gescal, nel pomeriggio di sabato 17 agosto 2019, a Milazzo.