Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Serie D: Presentato lo staff dirigenziale e tecnico dell’Igea Virtus

Calcio Serie D: Presentato lo staff dirigenziale e tecnico dell’Igea Virtus

Nella mattinata di lunedì 23 luglio 2019, presentato lo staff dirigenziale e tecnico dell’Igea Virtus del nuovo corso, quello del neo presidente, il dott. Filippo Grillo.
All’incontro, svoltosi nella sala consiliare di comune di Barcellona Pozzo di Gotto, oltre al  sindaco Roberto Materia, il vice-sindaco Filippo Sottile e l’assessore allo sport Antonio Raimondo, hanno preso parte, in rappresentanza della vecchia dirigenza, l’ex presidente Nino Grasso ed vice-presidente, Antonello Patanè, anche lui dimissionario, insieme agli altri soci della passata gestione. Alla presentazione, hanno assistito una ventina di tifosi giallorossi.
Per la nuova proprietà, hanno preso parte alla riunione, il dott. Filippo Grillo, futuro presidente dell’Igea Virtus, la vice-presidente Giusi Mamone che assumerà anche la carica di direttore generale ed il consigliere Gianfranco Minniti. Presentato il nuovo tecnico, Carmelo Mancuso ed il preparatore dei portiere Salvatore Panarello.
Lo staff tecnico, sarà composto inoltre dal direttore sportivo Giovanni Velardi e da Giuseppe Grillo, che ricoprirà l’incarico di preparatore atletico.
Come annunciato, nei prossimi giorni sarà ufficializzata tutta la compagine societaria, con possibili nuovi componenti. Nel frattempo, proseguono le trattative per allestire un organico competitivo, che andrà in ritiro il 30 luglio a Fondachelli Fantina, per la preparazione estiva.
Nella foto, l'intervento dell'ex presidente dell'Igea Virtus, Nino Grasso che ha risposto ai ringraziamenti del sindaco Roberto Materia, per l'impegno profuso negli anni.

Nell'altra, il nuovo presidente Filippo Grillo ed il futuro tecnico, Carmelo Mancuso.