Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Serie D: L’Igea Virtus chiude la trattativa sulla proprietà. In arrivo il restyling del campo

Calcio Serie D: L’Igea Virtus chiude la trattativa sulla proprietà. In arrivo il restyling del campo

L’Asd Igea Virtus Barcellona comunica che, in data odierna, si è svolto l’incontro tra la dirigenza del club giallorosso e l’imprenditore Vincenzo Longo che, nei giorni scorsi, aveva manifestato il proprio interesse all’acquisizione della società barcellonese.
Le parti hanno raggiunto un accordo per la cessione che sarà ratificata nei prossimi giorni e saranno comunicati tutti i dettagli dell’operazione.
Mercoledì 20/6/2018 – Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Stadio  “D’Alcontres- Barone”

Nell’impianto comunale, a breve, partiranno i lavori per la ristrutturazione degli spogliatoi ed il restyling della pista di atletica leggera. Interventi che si protrarranno per tutto i mese di agosto, obbligando la squadra a svolgere fuori sede, il pre-campionato ed il primo impegno di Coppa Italia.
Approvati  dalla Giunta Materia nell’ottobre 2016, i  lavori di ristrutturazione dello Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone”, interesseranno i locali spogliatoio e della pista di atletica leggera, con la previsione di un impegno economico di 700.000 euro che sarà interamente assicurato col mutuo appositamente stipulato qualche mese addietro con l’Istituto per il Credito Sportivo.