Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Serie D: Igea Virtus, ritiro a Castiglione di Sicilia, anziché a Fondachelli Fantina

Calcio Serie D: Igea Virtus, ritiro a Castiglione di Sicilia, anziché a Fondachelli Fantina

L’Ufficio stampa dell’Igea Virtus comunica che il ritiro precampionato dei giallorossi, non si svolgerà più a Fonfachelli Fantina, come programmato al termine dello stage selettivo di Taormina (nella foto), bensi sul campo di Castiglione di Sicilia. Sempre dall'ufficio stampa, la comunicazione circa la conferma di Domenico Mimmo Aragona, nel ruolo di Social Media Manager su impulso del presidente Filippo Grillo.
Ritiro a Castiglione di Sicilia dal 4 al 24 agosto. Il presidente Grillo: "Abbiate fiducia".
Al termine della due giorni di stage tenutosi presso l'impianto "Bacigalupo" di Taormina, la società Igea Virtus e lo staff tecnico comunicano che l'occasione ha dato l'opportunità di valutare interessanti elementi. La società rende noto altresì che, nei prossimi giorni, saranno resi noti i dettagli di trattative che dovrebbero portare a Barcellona Pozzo di Gotto calciatori esperti e di categoria.
Si porta a conoscenza di stampa e tifosi che la società ha raggiunto un accordo con il Comune di Castiglione di Sicilia che ospiterà i giallorossi per il ritiro pre campionato, mettendo a disposizione il proprio impianto in maniera totalmente gratuita. Il ritiro si terrà dal 4 al 24 agosto. Con l'indisponibilità del D'Alcontres, alle prese con lavori di ristrutturazione, il club esprime soddisfazione e gratitudine alla città di Castiglione di Sicilia per l'ospitalità. "Voglio ringraziare il Comune di Castiglione per averci messo a disposizione la struttura – ha dichiarato il Presidente Filippo Grillo – Sono soddisfatto per l'andamento dello stage di Taormina e per alcune trattative che stiamo conducendo a fari spenti, sperando in un esito positivo.
Alla gente di Barcellona Pozzo di Gotto e ai nostri passionali tifosi chiedo di avere fiducia. Sarà una stagione intensa e servirà la partecipazione di tutti. Presto spero di darvi belle novità".

Comunicato stampa dell’1/8/2018