Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Serie D, girone I: Il programma della prima giornata. Due Torri, nuovo assetto societario

Calcio Serie D, girone I: Il programma della prima giornata. Due Torri, nuovo assetto societario

Domenica 7 settembre 2014, in programma la prima giornata del campionato di serie D. Nel girone I, due variazioni di campo, Hinterreggio-Neapolis, al “Santoro” di Villa San Giovanni, mentre Tiger-Roccella verrà ospitata al “Vasi” di Piraino (località Gliaca), a porte aperte.
Due Torri, organigramma societario, leggi il comunicatoDue Torri, nuovo assetto societario
RISULTATI – Con l’inizio del campionato ripartono anche tutti i servizi ad esso collegati. In particolare la pubblicazione dei risultati delle gare di Serie D all’interno della pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. La consultazione è disponibile a questo indirizzo http://www.facebook.com/LND.paginaufficiale/app_727630317248160
Serie D, girone H, la Cavese inizia con 4 punti di penalizzazione in classifica, il comunicatoPenalizzazioni
RIETI IN SERIE D (GIRONE E)- La prima giornata di campionato coincide anche con l’ingresso ufficiale del Rieti, al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi, nel girone E al posto dell’Arezzo salito in Lega Pro per effetto del passaggio in Serie B del Vicenza. Gli amarantocelesti però non scenderanno in campo nel fine settimana, avendo ovviamente ottenuto il posticipo della gara con la Voluntas Spoleto per mercoledì 10 settembre (ore 15), in modo da potersi organizzare al meglio per il debutto in Serie D.