Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, semifinali regionali Juniores Serie D: Igea Virtus-Gela primo round. La Sicula Leonzio ipoteca la qualificazione.

Calcio, semifinali regionali Juniores Serie D: Igea Virtus-Gela primo round. La Sicula Leonzio ipoteca la qualificazione.

Campionato Juniores per le quattro squadre siciliane di serie D: Città di Gela, Igea Virtus Barcellona, Sancataldese e Sicula Leonzio.
Lunedì 10 aprile, nell’andata della semifinale fra Sicula Leonzio  e Sancataldese, il netto successo dei bianconeri di Lentini,  11-0, sui verde-amaranto di San Cataldo.
Oggi, mercoledì 12/4/2017, ore 16,00, in programma  l’andata dell'altra semifinale regionale. La formazione Juniores dell'Igea Virtus, guidata dal tecnico Mario Pantè, sul campo Fondaco Nuovo di Barcellona P.G. (nella foto), ospiterà il Città di Gela. Arbitro, Giuseppe Merendino di Messina.
La fase regionale delle quattro squadre siciliane di serie D, prevede l’andata e ritorno delle semifinali e la finale, con gara unica su campo neutro, probabilmente, mercoledì 26 aprile 2017, ore 16.30. Si tratta dell’ultimo atto della post season del torneo, iniziato con la prima fase, a carattere provinciale, che le quattro formazioni hanno disputato fuori classifica nei rispettivi gironi.
Ultimato il turno regionale, seguirà la fase nazionale, con in palio la conquista del titolo nazionale di categoria, aperta alla partecipazione delle finaliste del gironi Sicilia e Sardegna, oltre alle vincenti degli undici gironi nazionali, più le formazioni che si aggiudicheranno i play off di ciascun girone del campionato Nazionale Juniores.
Società Serie D Sicilia:
I risultati della prima giornata delle semifinale di andata del Torneo Juniores.
Andata (10 e 12/4/17), ritorno (mercoledì 19 aprile 2017 ore 16.00)
Lunedì 10 aprile 2017 ore 16.00- Sicula Leonzio – Sancataldese 11-0
Mercoledì 12 aprile 2017, ore 16,00- Igea Virtus Barcellona – Città di Gela