Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Seconda Categoria Sicilia: Orsa Promosport, Giuseppe Salvo entra nello staff tecnico

Calcio Seconda Categoria Sicilia: Orsa Promosport, Giuseppe Salvo entra nello staff tecnico

Nuovo ingresso nello staff tecnico nella neonata società dell’Orsa Promosport. In attesa del ripescaggio in Prima categoria, si allarga il gruppo dei tecnici del nuovo sodalizio, nato dalla fusione tra la formazione dell’oratorio salesiano e la Promosport. Nella prossima stagione calcistica, ci sarà anche il tecnico Giuseppe Salvo, ex Nuova Azzurra.
A confermarlo l’interessato: “ Nella nuova stagione calcistica, saro', insieme a mister Giuseppe Monforte ex Tonnarella, alla guida della neonata Or.Sa Promosport con la quale sposiamo un progetto di rilancio insiemi a tanti giovani gia' della Promosport. Il mio desiderio è quello di lanciare l' Or Sa ai livelli che la societa' salesiana merita di ricoprire, nel panorama sportivo calcistico barcellonese.
Insieme a mr. Monforte daro', con l'impegno di sempre, il meglio per la crescita e la valorizzazione di giovani calciatori proprio nella societa' nella quale debuttai dodicenne e dove ho ricevuto insegnamenti e tanti valori umani e sportivi."
L’accorpamento tra l’Orsa e la Promosport è avvenuto di recente, affidando la guida tecnica di  mister Giuseppe Monforte,  ex Tonnarella, ora collaborato dal tecnico Giuseppe Salvo. Nell’organigramma societario, figurano: Antonino Rando alla presidenza ed Antonino Rao vice-presidente. Salvatore Presti è invece il responsabile tecnico della formazione di calcio a 5 mentre Antonino Bucca è il responsabile del settore giovanile.