Non perdere...
Home / Comunicati / Calcio, Sacro Cuore Milazzo: Le precisazioni sulle pessime condizioni del terreno di gioco del “Grotta Polifemo”

Calcio, Sacro Cuore Milazzo: Le precisazioni sulle pessime condizioni del terreno di gioco del “Grotta Polifemo”

campionato-mz-bassa12_3Martedì 12 marzo 2013- Ufficio Stampa del S. Cuore Milazzo di Promozione B-Comunicato n° 33.
In riferimento alle lamentele della S.S. Milazzo concernenti le condizioni critiche del terreno di gioco del “Grotta Polifemo”, il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo, per mezzo del presente comunicato, tende a precisare la propria posizione in merito. Il manto erboso dell’impianto è in uno stato pietoso perchè la S.S. Milazzo non ha adempiuto ai preventivi accordi con la ditta appaltatrice dei lavori, la quale ha deciso di recedere nonostante il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo avesse versato la quota ad essa spettante secondo quanto pattuito.
Dopo aver invitato, in data 12 gennaio 2013, la S.S Milazzo ad adempiere agli obblighi precedentemente stabiliti e non avendo ottenuto alcuna risposta dalla stessa nei 60 giorni successivi, il G.S.D. Sacro Cuore ha deciso di corrispondere di tasca propria la somma utile per la rivitalizzazione del manto erboso del “Grotta Polifemo”, convincendo la suindicata ditta a riprendere i lavori. La decisione è riconducibile al recupero completo di una delle poche strutture sportive presenti sul nostro territorio, soprattutto in ottica del prossimo futuro.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.