Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, risultati delle gare di coppa e l’amichevole fra Tiger Brolo e Santangiolese

Calcio, risultati delle gare di coppa e l’amichevole fra Tiger Brolo e Santangiolese

2 catCoppa Italia Lega Pro:
Catanzaro-Vigor 2-1.
Riposava il Messina, domenica 25 impegnato a Lamezia.
Calcio Serie D, Coppa Italia – Turno Preliminare
( domenica 18/8/2013-ore 18:00):
Gara 39 – Hinterreggio – Nuova Gioiese 0-1
Gara 42 Orlandina – Due Torri 2-1
Gara 43 Ragusa – Akragas Città dei Templi 2-4
Prossimo turno (1^ ) le gare di domenica 25/8/2013
Gara 96 Noto – Orlandina (vincente gara n. 42 )
Gara 97 Licata – Akragas (vincente gara n. 43 )
Gara 98 Città Messina – Nuova Gioiese (vincente gara n.39)
Calcio, l’amichevole fra la Tiger Brolo e Santangiolese finisce 7-2
Domenica 18 agosto 2013, alle ore 10,00 , disputata, sul sintetico di Brolo, l’amichevole di calcio tra la Tiger di Brolo di Eccellenza e la Santangiolese, squadra neo-promossa nel campionato di promozione .
Risultato finale, 7- 2 per la Tiger , con le doppiette di Buda ed Elamraoui e le reti di Biondo, Laquidara e Cacciola. Per la Santangiolese, dove si è appena aggregato il fantasista Max Arasi (ex Tiger e Futura), a segno Pizzuto e Mantegna. Un test con tanti utili indicazioni per i tecnici, Santino Bellinvia per la Tiger e Ciccio Palmeri della Santangiolese. Quest’ultimo nel commento di fine gara, non nasconde la preopria moderata soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi. “ Sicuramente – dichiara- rispetto alla precedente partita contro il Due Torri, abbiamo fatto un passo avanti su piano della manovra.  Dobbiamo, però, registrare gli automatismi in difesa, ma con il lavoro e l’applicazione, da qui all’inizio del campionato,  ci faremo trovare pronti.
Rispetto allo scorso anno, abbiamo sette/otto elementi nuovi ed è normale che occorrerà più tempo per dare una nuova fisionomia tecnico-tattica. Contro la Tiger, non hanno giocato, perché infortunati,  Palmeri e Faustini”
Alla domanda se si ritiene soddisfatto dell’organico a disposizione, il tecnico Palmeri aggiunge: “ Ho fra le mani una buona “rosa” e per me va bene così. Il mercato non è ancora finito, se dovesse presentarsi l’occasione, ci farebbero comodo un giocatore di provata esperienza in difesa, oppure a centrocampo.
Per la Tiger Brolo, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il Direttore Generale Cipriano. “ La squadra – dichiara il ds – si è mossa abbastanza bene, in crescita Elemraoui Sami, autore di una doppietta e di alcune belle giocate. Nonostante l’assenza del bomber Calabrese, ci fanno ben sperare per il futuro le riconferme in attacco di Buda, Biondo e Cacciola.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)