Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Quattro amichevoli per il Milazzo, sparring partner anche la Virtus Milazzo

Calcio: Quattro amichevoli per il Milazzo, sparring partner anche la Virtus Milazzo

Il Milazzo 1937 di Eccellenza, nella seconda settimana di ritiro precampionato, programma le prime amichevoli della nuova stagione, in vista delle gare ufficiali, ad iniziare dalla Coppa Italia. I rossoblu, incontreranno nell’ordine, il Sinagra (Promozione), la Virtus Milazzo (Prima Categoria) e Città di Sant'Agata Militello (Promozione). Fra la gara contro il Sinagra e la stracittadina contro la Virtus, previsto un match in famiglia (Milazzo A-Milazzo B), l'occasione per vedere all’opera tutti gli elementi a disposizione del tecnico Antonio Alacqua, molti dei quali non ancora ufficializzati.
Per gli avversari delle amichevoli, grande interesse per il derby cittadino. Fra le due squadre, oltre alla differenza di categoria, anche i giorni di preparazione estiva, avanti quella del Milazzo 1937, appena incominciata per i “cugini” della Virtus, da quest'anno la seconda compagine milazzese, dopo due promozioni consecutive, dalla Terza Categoria alla Prima Categoria. Club con un buon seguito di pubblico, costretto a seguire le gare di campionato abbarbicati sui muri che delimitano l’impianto di contrada Ciantro, il campo intitolato a Don Peppino Cutropia, ancora off-limits per gli spettatori.
Presente una recinzione in rete metallica, anziché con pannelli modulari grigliati, oltre all’assenza di tribuna, servizi igienici e vie di fuga. Al momento, solo sterpaglie e degrado, ampiamente documentato nelle recenti foto.
Il programma delle amichevoli dei rossoblu del Milazzo 1937 di Eccellenza Sicilia, girone B:

Giovedi 06 Agosto

ore 17,00

Milazzo-Sinagra

Domenica 09 Agosto

ore 17,00

Milazzo A-Milazzo B

Giovedì 13 Agosto

ore 17,00

Milazzo-Virtus Milazzo

Giovedì 20 Agosto

ore 17,00

Milazzo-Sant’Agata

Le attuali foto del campo del Ciantro:

DSCN0004DSCN0003

DSCN0005