Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Stefano Bucca, nuovo portiere del Città di Milazzo

Calcio Promozione: Stefano Bucca, nuovo portiere del Città di Milazzo

BuccaL’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del portiere Stefano Bucca, nato il 02/10/1980.
Bucca è un estremo difensore esperto, serio e professionale, di grande affidabilità e dotato di grande capacità nel fornire sicurezza al reparto. Milazzese doc, ha mosso i primi passi da calciatore nel Milazzo Calcio, debuttando in Serie D nella stagione 1998-99 e proseguendo in maglia rossoblù per le due annate successive, collezionando 14 presenze totali in campionato.
Dopo aver vestito le casacche di Orlandina e Torregrotta, nel 2003 passa al Due Torri, formazione con cui milita per ben quattro stagioni. Nell’estate 2008 torna all’Orlandina in Eccellenza, restandovi sino al 2010. Nella stagione 2010/11 si trasferisce per pochi mesi al S.Agata e nel corso della stessa annata si accasa al Torregrotta.
Nel 2011/12 viene ingaggiato dalla Nuova Igea e vince subito il campionato di Promozione, fornendo un grosso contributo alla causa e sfoderando prestazioni eccellenti, guadagnandosi la riconferma per l’annata successiva nel campionato di Eccellenza. “Ho voglia di vincere il campionato di Promozione”- afferma il neo-acquisto – . La società è molto ben organizzata ed il progetto mi attrae parecchio. Lo staff tecnico è di prim’ordine e sono ben contento di lavorare con il preparatore dei portieri Ernesto Dall’Oglio.”
Giovedì 25 Luglio – Comunicato stampa n° 7
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)