Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Nasce l’A.S.D. Football Club Milazzo

Calcio Promozione Sicilia: Nasce l’A.S.D. Football Club Milazzo

IL PRESIDENTE  SALVATORE MIRODDIPrende definitivamente il via il progetto che trasferisce il Forza Calcio Messina a Milazzo. Nasce così il Football Club Milazzo, la nuova società che ha acquisito il titolo dalla società peloritana e che disputerà il prossimo torneo di Promozione siciliana presso il comunale di S.Pietro di Milazzo. LaF. Milazzo dirigenza è costituita in gran parte da milazzesi che hanno sposato la causa con l’intento di disputare una stagione dignitosa e far crescere i giovani.
La società è presieduta da Salvatore Miroddi (nella foto), noto per i suoi trascorsi in altre società locali mentre la vicepresidenza è stata affidata all’imprenditore Di Bartolo.
Già individuato e raggiunto l’accordo con la guida tecnica che è un profilo di grande rilievo e caratura avendo operato in numerose e ricercate piazze di tutta l’isola.
A breve saranno definiti tutti i ruoli dirigenziali e l’intero staff tecnico per poi essere presentati alla municipalità ed alla città intera.
Per rispettare i programmi ed essere pronti ai nastri di partenza  si lavora intensamente per completare l’organico mentre lunedì   8 agosto, si taglierà il nastro per l’avvio della stagione  con l’inizio della preparazione presso la struttura mamertina di S.Pietro.

Ufficio stampa Football  Club Milazzo