Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Milazzo, O.K. all’ingresso di nuovi soci

Calcio Promozione Sicilia: Milazzo, O.K. all’ingresso di nuovi soci

(Giacomo Patanè)

Con un comunicato stampa, pubblicato sulla pagina Facebook della S.S. Milazzo, il club rossoblu, rende noto che ha il piacere di comunicare il ritorno in società del sig. Giacomo Patane’, non escludendo l’ingresso di possibili altri nuovi soci. 
Nel contempo, la società mamertina, dà il benvenuto al nuovo socio (Giacomo Patanè) che nel recente passato aveva già proficuamente contribuito a far crescere il nostro sodalizio.
Imprenditore nel settore dei traslochi, operante su tutto il territorio nazionale, Patane’ ha sempre nutrito un amore incondizionato per la squadra della sua città, prima in veste di tifoso e successivamente in quella di dirigente. Molto entusiasta del suo ritorno in famiglia, si è fin da subito messo a disposizione suggerendo nuove e interessanti idee.
La S.S. Milazzo, inoltre, non esclude l’ingresso di nuovi soci e dichiara la propria disponibilità ad accogliere coloro i quali, mossi dalla passione per i colori rossoblu, vogliano contribuire a portare avanti il progetto intrapreso nella stagione scorsa.
UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO