Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia, girone B: Milazzo-Nuova Azzurra, il derby a porte chiuse

Calcio Promozione Sicilia, girone B: Milazzo-Nuova Azzurra, il derby a porte chiuse

Nella foto di repertorio (By  Fotoclick)  le altre occasioni in cui i tifosi milazzesi hanno preso d’assalto il costone che sovrasta l’impianto sportivo di via Grotta Polifemo. La storia si ripete, ma questa volta, non è per inagibilità delle tribune, lo impongono le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, che ha già tenuto lontani gli spettatori, in occasione del primo impegno interno stagionale della Ss Milazzo di Promozione, quello di coppa, Milazzo -Gescal 3-2. Risultato che ha qualificato ai 16esimi i rossoblu, ora alle prese con diversi infortuni, dopo il 2-2 di campionato in casa della Gescal, pari dei messinesi arrivato in rimonta. Oggi, la seconda di campionato, il derby contro la Nuova Azzurra, ancora a zero punti.
Il Milazzo, a fronte delle tante defezioni,  è tornato sul mercato, assicurandosi l’attaccante Silvano Cariolo, il cui ritorno in rossoblu è testimoniato dalla convocazione diramata alla vigilia del match contro i barcellonesi, affidato alla direzione arbitrale del sig Giuseppe Pecora (Messina)
Coll.: Vincenzo Gargano (Palermo)- Alessandro Alagna (Palermo) Nel Milazzo, assenti: Alosi, Cafarella, Rasà, Presti e Cambria.
La convocazione, diffusa attraverso la pagina Facebook della Ss Milazzo di Promozione Sicilia, girone B: 

Nuova Azzurra Barcellona Pg, in campionato, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Gangi. I barcellonesi, nell’ultima gara, hanno schierato i seguenti giocatori: Celona, Coppolino, Formica, Cucè, Celaj, Agrì (83’ Munafò), Parisi, Benenati (53’ Franchina), Torre (60’ Calderone), Marcini, Piccolo. A disposizione: Milone, Lo Monaco, Molino, Coppolino, Nania, Furnari. All. Salvo
Nel team giallorosso, già in gol ( tutti con una rete): Agri e Piccolo (in coppa), Marcini in campionato. Nel Milazzo, Recupero tre reti, di cui in campionato, Matinella (1, rigore in coppa), Rasà 1 in coppa, Trimboli 1 in coppa, Davide Leo 1 in campionato.
Promozione B, le gare della 2^ giornata (26 e 27/09/20 ore 15:30)
Acr Castelluccese – Nuova Rinascita
Due Torri – Messana 1966
Gangi – Pro Falcone
Gescal – Polisportiva Gioiosa (sabato, ore 14,30) 1-1
Milazzo – Nuova Azzurra
Nuova Pol. Torrenovese – Rocca di Caprileone
Stefanese – Santangiolese
Riposa: Sinagra