Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia, girone B: Città di Milazzo, due nuovi arrivi

Calcio Promozione Sicilia, girone B: Città di Milazzo, due nuovi arrivi

Silvano Cariolo-Enzo FagoneNella foto, Silvano Cariolo (attaccante) ed Enzo Fagone (difensore), appena ingaggiati dal Città di Milazzo.
L’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Silvano Cariolo, nato il 11/08/1987.
Cariolo è un attaccante esterno dotato di grande esplosività e di un senso del gol molto elevato. All’occorrenza può svolgere il ruolo di centravanti o di rifinitore alle spalle delle punte.  E’ cresciuto nel vivaio del Camaro, compagine con la quale ha esordito in Eccellenza nella stagione 2003-04 sotto la guida di mister Gaetano Accetta. Dopo aver vestito le maglie di Gescal, L’Aquila e Riviera Marmi, nel 2008-09 si è accasato al Taormina nel torneo di Promozione, disputando un eccellente campionato in cui  ha messo a segno oltre 15 reti. Nel 2009-10 passa alla Spadaforese per poi trasferirsi nuovamente al Camaro nel corso della sessione invernale di mercato. L’annata successiva torna alla Spadaforese ma a dicembre è ingaggiato dal Due Torri, formazione con la quale perde la finalissima play-off di Eccellenza contro l’Internapoli Camaldoli.
Nel 2011-12 passa al Mazzarrà in Promozione totalizzando uno score realizzativo impressionante (20 gol in 15 partite), guadagnandosi la riconferma per la stagione successiva in Eccellenza e contribuendo con 6 reti ad una tranquilla salvezza per la sua squadra.
Nell’attuale annata ha collezionato quattro presenze con il Due Torri nel campionato di Serie D.
Si comunica inoltre l’avvenuto tesseramento del calciatore Enzo Fagone, nato il 21/02/1995. Fagone è un esterno sinistro difensivo, cresciuto calcisticamente nella Nuova Rinascita. Proviene dall’Igea Virtus, formazione con la quale ha vinto il campionato di Promozione la scorsa annata, totalizzando ben 25 gettoni di presenza. Nell’attuale stagione ha collezionato tre apparizioni nella Coppa Italia di Eccellenza.
Entrambi i calciatori hanno svolto le prime sedute di allenamento insieme ad i nuovi compagni e sono a disposizione di mister Gaetano Accetta per la trasferta di domenica 8 dicembre al “Garden” di Mili Marina con il Ghibellina.
Ufficio Stampa A.S.D Città di Milazzo
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
Comunicato n° 24 del 5/12/2013