Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Antonio Cannavò, primo acquisto dell’USD Rocca di Caprileone

Calcio Promozione Sicilia: Antonio Cannavò, primo acquisto dell’USD Rocca di Caprileone

antonio cannavo'E’ l’attaccante Antonio Cannavò il primo acquisto dell’USD Rocca di Caprileone targato Pasquale Ferrara.
Il nome è stato ufficializzato nel corso della conferenza stampa di sabato scorso direttamente dal direttore sportivo Renato Germanotta.
Nato il 26 gennaio 1992 è un attaccante capace di ricoprire tutto il reparto offensivo, con una certa predilezione per la posizione centrale. Vanta esperienze con il Camaro, Villafranca e Mazzarrà. Lo scorso anno con la maglia dell’Igea Virtus ha totalizzato 14 gol nel campionato di Eccellenza e due in Coppa. E’ un fedelissimo di Pasquale Ferrara ed evidentemente era in cima alla lista delle richieste fatte alla società che lo ha subito accontentato. Sono molto felice di giungere in una piazza importante e di giocare su un terreno di gioco spettacolare – afferma Cannavò – e sono emozionato nel poter riabbracciare Mr. Ferrara. Al tecnico mi lega una stima profonda e un’amicizia vera. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di far bene con i colori dell’USD Rocca di Capri Leone.
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
Comunicato n. 3 del 07 luglio 2014