Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Nuovi arrivi in casa Academy, domenica la gara di coppa a Torregrotta

Calcio Promozione: Nuovi arrivi in casa Academy, domenica la gara di coppa a Torregrotta

L’Academy San Filippo di Promozione, con il comunicato n. 10 del 24 agosto 2018, annuncia l’ingaggio del difensore Antonio Andaloro e degli juniores, Lo Presti e Cosimini. I terzetto sarà a disposizione del tecnico, per la prima di Coppa Italia di Promozione Sicilia, l’andata del primo turno, in casa del Città di Torregrotta, domenica 26 agosto, ore 16,00. L’incontro Città di Torregrotta-Academy San Filippo, sarà diretto dal sig. Giuseppe Mattace Raso della sezione Aia di Messina. Assistenti, i sigg.: Antonino Catanese (Messina) – Lorenzo Santorocco (Catania)
NUOVI ARRIVI IN CASA ACADEMY, FIRMANO ANTONIO ANDALORO E GLI JUNIORES LO PRESTI E COSIMINI
La società comunica l’arrivo in rossoblù di Antonio Andaloro. Il difensore milazzese arriva in prestito dalla ASD Milazzo. Inoltre definiti gli ingaggi per altri due giovani che faranno parte anche della formazione juniores. Si tratta di Rosario Lo Presti, difensore classe 2000, che arriva dall’ASD Merì, e dell’attaccante classe 1999 Ivan Cosimini.
I tre ragazzi saranno a disposizione per la prima di coppa, in programma domenica 26 agosto alle ore 16:00, a Torregrotta contro la formazione locale del Città di Torregrotta.
Benvenuti nella famiglia Academy
Academy San Filippo, comunicato del 24/8/2018, fonte Facebook, pagina del club.

 

Nella foto, i tre ingaggi, insieme al ds Antonio Lo Duca.