Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: La Virtus Milazzo nomina il nuovo direttore sportivo e responsabile della Juniores

Calcio Promozione: La Virtus Milazzo nomina il nuovo direttore sportivo e responsabile della Juniores

Oggi, la Virtus Milazzo, come annunciato, ha comunicato il nuovo direttore sportivo, che avrà anche l’incarico di responsabile della costruenda squadra juniores del club.
Il team milazzese ha scelto mister Angelo Caragliano, già nel settore tecnico del Merì di Promozione, appena lasciato.
Caragliano, milazzese, nella veste di ds, subentra al dimissionario Christian Salmeri, al quale il club rossoblù, ha già rivolto un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano. Parole di benvenuto, invece, al subentrante, presentato nell’incontro svolto venerdì 15, alle 18,00, presso  la Caffètteria Larabico di via S. Giovanni, a Milazzo.
Angelo Caragliano, lavorerà in sintonia con allenatore della prima squadra, Domenico Caragliano, confermato, ma che non ha ancora sciolto la riserva.
Per il neo Ds, un gradito ritorno nella sua città, dopo il quadriennio di Meri. " Sono felice – dichiarava – di tornare a Milazzo, del doppio incarico ricevuto e di far parte di un progetto importate. Per ripagare la fiducia accordatami, farò del mio meglio per le esigenze della società, lavorando in pieno accordo con il primo allenatore, che è anche mio cugino". Per il resto dei programmi della Virtus Milazzo, neo promossa in Promozione, si conosceranno nel corso della conferenza stampa, in programma nei prossimi giorni.

Nella foto, l'incontro per la presentazione del nuovo Ds e responsabile della formazione juniores.