Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione, girone B: Città di Milazzo, quattro neo-acquisti. Cinque in uscita

Calcio Promozione, girone B: Città di Milazzo, quattro neo-acquisti. Cinque in uscita

L’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
GAETANO ZERBOZerbo Gaetano, attaccante, nato il 07/02/1982. E’ una punta di rinomata esperienza con un senso del gol spiccato unito ad una grande rapidità di movimento. Nel corso della sua carriera ha militato nel Villabate, Città di Terrasini, Altamura (in serie D), Ribera, S.Giovanni Gemini, Akragas, Alcamo, Canicatti e Castelbuono 1975. Il suo score realizzativo è un allettante biglietto da visita: oltre 230 reti fra Promozione ed Eccellenza, unitamente a 7 marcature in quattro mesi con l’Altamura in Serie D. Nell’arco temporale fra il 2009 e il 2011 ha messo a segno sessanta gol.
Cracchiolo Gian Claudio, centrocampista, nato il 26/06/1989.  Predilige il ruolo di regista arretrato, è dotato di piedi buoni ed intelligenza tattica ed è uno specialista sui calci piazzati. E’ cresciuto nel Cosenza, disputando nella formazione “Berretti”. Ha poi vestito le maglie di Campobello di Mazara, Palazzolo, Città di Terrasini. Proviene dal Città di Carini, formazione con la quale ha disputato le ultime due stagioni agonistiche conquistando il salto in Promozione (2011-12) e contribuendo ad un’esaltante  salvezza la scorsa annata con 9 reti in 24 Gian Claudio Cracchiolopresenze.
D’Angelo Andrea , centrocampista, nato il 04/03/95. E’ un esterno offensivo che può occupare entrambe le corsie. Proviene dal Città di Messina con cui ha disputato il campionato juniores ed è stato spesso aggregato alla prima squadra.ANDREA D'ANGELO
Lena Sergio, centrocampista, classe 1996. E’ un centrocampista centrale proveniente dal Due Torri.
I quattro neo-acquisti hanno svolto nella giornata di martedì la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni e sono a disposizione per il match di domenica 22 settembre con il Sinagra.
Si comunica inoltre l’interruzione del rapporto di collaborazione con gli  attaccanti Antonio Calderone (ceduto in prestito all’Aquila Bafia) e Antonio Impalà (passato alla Folgore Milazzo), con i centrocampisti Lucio Ruggeri (trasferitosi al Merì), Giuseppe Formica (anch’egli passato alla Folgore Milazzo) e Manuel Genovese (accasatosi al Barcellona P.G.).
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
COMUNICATO STAMPA N°20 del 17/9/2013