Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione, girone B: Altri arrivi nel Città di Milazzo

Calcio Promozione, girone B: Altri arrivi nel Città di Milazzo

Alosi-Dall'OglioDopo gli ingaggi di Salvano Cariolo, Enzo Fagone e Rosario Rasà, l’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei calciatori Francesco Alosi, nato il  05/04/1986, e Maurizio Dall’Oglio, nato il 31/10/1989. (nella foto).
Alosi è un centrocampista centrale dotato di ottima tecnica ed abilità sui calci piazzati. Nel corso della sua carriera ha militato nel Bari (Allievi Nazionali), Verbano Calcio, Noto, Paternò, Adrano e Spadaforese. Nell’estate 2011 si accasa alla Nuova Igea, formazione con la quale ha vinto il campionato di Promozione 2011-12 contribuendo in maniera importante con parecchi assist e 4 reti realizzate. Ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Vittoria con cui ha collezionando 12 presenze nel Campionato di Eccellenza.
Dall’Oglio è un calciatore che fa della versatilità la sua arma migliore. E’ un centrocampista centrale ma può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo o di esterno basso. E’ cresciuto calcisticamente nella Folgore Milazzo. Successivamente ha vestito le maglie di Vibonese (formazione Berretti e prima squadra), Messina, Modica e Valle Greganica. Nella stagione 2012-13 passa alla Nuova Igea disputando un brillante campionato di Eccellenza condito da ben 5 reti. Anche Dall’Oglio proviene dal Vittoria con cui ha totalizzato 12 presenze ed una rete nell’annata in corso.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
COMUNICATO STAMPA N°26 del 7/12/2013